Boateng l'upgrade

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Mi spiegate una cosa? In che modo Boateng sarebbe un upgrade di Honda?
Questo è l'ennesimo ingaggio scriteriato, che va a rimpolpare la rosa degli inguardabili. Ogni volta che arriva una mezza sega o un "giocatore" alla frutta, sento sempre parlare di upgrade. Ma che upgrade?

- messo fuori rosa dallo Schalke perchè non si allenava bene e per scarsa professionalità
- ha fallito le visite mediche Al-Ittihad (!!!!!!!)
- viene da mesi di inattività

In generale questo giocatore è un professionista tanto quanto io sono un fenicottero: birre e sigarette negli spogliatoi, cacciato a pedate dallo Schalke, sospeso dalla nazionale del Ghana durante il mondiale e a tempo indeterminato.
Ma ancora accettiamo elementi del genere nello spogliatoio?

Che sia meglio di Honda, poi, è tutto da dimostrare. Soprattutto considerando che andrà a giocare da ESTERNO (in attacco siamo già affollati). Boateng che fa avanti e dietro sulla fascia, che torna a coprire, che marca l'avversario... ahahahahhaahha

4psa.jpg

Concordo su tutto tranne che sul ruolo, per questa banda di folli e' un centravanti :facepalm:
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,210
Reaction score
1,159
Io,come molti,non ne posso più di questi apgreid.
Ma poi,anche tralasciando il discorso fisico e comportamentale,che ci azzecca Boateng con l'assetto tattico della squadra? Si ritorna all'orrendo 4-3-1-2 per metterlo trequartista? Sacrifichi uno tra Jack,Kucka e Montolivo per farlo giocare a centrocampo? Gli fai fare la punta (lol) o l'esterno (stra-lol)?
Servono giocatori veri,professionisti compatibili dal punto di vista tecnico e tattico.
 

cremone

New member
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
680
Reaction score
1
Secondo potrebbe anche fare bene fino a giugno per meritarsi la pagnotta e poi si affloscierà
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Secondo potrebbe anche fare bene fino a giugno per meritarsi la pagnotta e poi si affloscierà

E' la mia previsione infatti. Lui farà bene i prossimi mesi perchè è motivato ed ha voglia di fare le classiche interviste in cui si toglie i sassolini dalle scarpe e critica cani e porci, ma alla lunga tornerà a passeggiare ogni santo giorno.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
E' la mia previsione infatti. Lui farà bene i prossimi mesi perchè è motivato ed ha voglia di fare le classiche interviste in cui si toglie i sassolini dalle scarpe e critica cani e porci, ma alla lunga tornerà a passeggiare ogni santo giorno.

Ecco il vero problema KPB
 

HyenaSmith

Bannato
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
602
Reaction score
5
Ragazzi, questo l'ho visto giocare al Trofeo San Nicola contro la primavera del Bari, non esagero se vi dico che è stato il peggiore in campo e vi assicuro che di elementi pessimi ce n'erano parecchi.
 
Alto
head>