Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: Boateng l'upgrade

Junior Member L'avatar di Danielsan
    Citazione Originariamente Scritto da Didaco Visualizza Messaggio
    Boateng è un esterno??
    Il Boa è duttile come si dice in gergo.
    Può ricoprire tutti ruoli da centrocampo in su, alternando prestazioni pessime e altre pure peggio.
    "Le persone stupide reagiscono alle battute sulle cose brutte come le persone intelligenti reagiscono alle cose brutte."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Mi spiegate una cosa? In che modo Boateng sarebbe un upgrade di Honda?
    Questo è l'ennesimo ingaggio scriteriato, che va a rimpolpare la rosa degli inguardabili. Ogni volta che arriva una mezza sega o un "giocatore" alla frutta, sento sempre parlare di upgrade. Ma che upgrade?

- messo fuori rosa dallo Schalke perchè non si allenava bene e per scarsa professionalità
    - ha fallito le visite mediche Al-Ittihad (!!!!!!!)
    - viene da mesi di inattività

In generale questo giocatore è un professionista tanto quanto io sono un fenicottero: birre e sigarette negli spogliatoi, cacciato a pedate dallo Schalke, sospeso dalla nazionale del Ghana durante il mondiale e a tempo indeterminato.
    Ma ancora accettiamo elementi del genere nello spogliatoio?

Che sia meglio di Honda, poi, è tutto da dimostrare. Soprattutto considerando che andrà a giocare da ESTERNO (in attacco siamo già affollati). Boateng che fa avanti e dietro sulla fascia, che torna a coprire, che marca l'avversario... ahahahahhaahha

Concordo su tutto tranne che sul ruolo, per questa banda di folli e' un centravanti

Citazione Originariamente Scritto da Danielsan Visualizza Messaggio
    Il Boa è duttile come si dice in gergo.
    Può ricoprire tutti ruoli da centrocampo in su, alternando prestazioni pessime e altre pure peggio.
    Ogni volta che vedo la parola "duttile" mi viene sempre in mente Bonera

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Io,come molti,non ne posso più di questi apgreid.
    Ma poi,anche tralasciando il discorso fisico e comportamentale,che ci azzecca Boateng con l'assetto tattico della squadra? Si ritorna all'orrendo 4-3-1-2 per metterlo trequartista? Sacrifichi uno tra Jack,Kucka e Montolivo per farlo giocare a centrocampo? Gli fai fare la punta (lol) o l'esterno (stra-lol)?
    Servono giocatori veri,professionisti compatibili dal punto di vista tecnico e tattico.
    I am the one who KNOCKS!

Junior Member
    Secondo potrebbe anche fare bene fino a giugno per meritarsi la pagnotta e poi si affloscierà

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da cremone Visualizza Messaggio
    Secondo potrebbe anche fare bene fino a giugno per meritarsi la pagnotta e poi si affloscierà
    E' la mia previsione infatti. Lui farà bene i prossimi mesi perchè è motivato ed ha voglia di fare le classiche interviste in cui si toglie i sassolini dalle scarpe e critica cani e porci, ma alla lunga tornerà a passeggiare ogni santo giorno.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    E' la mia previsione infatti. Lui farà bene i prossimi mesi perchè è motivato ed ha voglia di fare le classiche interviste in cui si toglie i sassolini dalle scarpe e critica cani e porci, ma alla lunga tornerà a passeggiare ogni santo giorno.
    Ecco il vero problema KPB

Bannato
    Ragazzi, questo l'ho visto giocare al Trofeo San Nicola contro la primavera del Bari, non esagero se vi dico che è stato il peggiore in campo e vi assicuro che di elementi pessimi ce n'erano parecchi.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.