Boateng l'upgrade

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Riguardo al ruolo di Boateng, farà il trequartista o la mezz'ala.
Io non ci credo minimamente che insisteremo col 4-4-2, una volta che saranno a disposizione Boateng, Menez e Balotelli.

Spero altresì che almeno a questo giro venga evitato il circomercato coi soliti Witsel, Gundogan, Isco ecc.
Arriva Boateng perchè per Mihajlovic non investono, sarà un mercato di basso profilo il cui punto più alto sarà al massimo Perotti.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Avrebbe mezzi fisici importanti ed una buona tecnica ma il suo ritorno sarà un fallimento.
Hanno fatto male Kakà e ancor di piu Sheva nella seconda avventura al Milan, ed erano dei fenomeni dentro e fuori il campo, figuriamoci questo tamarro
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
A parte che non è un upgrade rispetto a nessuno, altrimenti almeno in Arabia Saudita l'avrebbero preso a giocare.
Poi, basta, basta, BASTA con queste storie dell'upgrade. Se siamo diventati una discarica a cielo aperto di rifiuti e cessi vari, è proprio per i ragionamenti del tipo "non sarà un fenomeno, ma rispetto a x è comunque un upgrade". Basta.

Esatto. Zapata, Poli, Nocerino, ecc. tutti upgrade che dovevano essere meglio di quelli (già scarsi) che erano andati via. E invece si sono rivelati anche peggio di quelli
 
S

Sotiris

Guest
Mi spiegate una cosa? In che modo Boateng sarebbe un upgrade di Honda?
Questo è l'ennesimo ingaggio scriteriato, che va a rimpolpare la rosa degli inguardabili. Ogni volta che arriva una mezza sega o un "giocatore" alla frutta, sento sempre parlare di upgrade. Ma che upgrade?

- messo fuori rosa dallo Schalke perchè non si allenava bene e per scarsa professionalità
- ha fallito le visite mediche Al-Ittihad (!!!!!!!)
- viene da mesi di inattività

In generale questo giocatore è un professionista tanto quanto io sono un fenicottero: birre e sigarette negli spogliatoi, cacciato a pedate dallo Schalke, sospeso dalla nazionale del Ghana durante il mondiale e a tempo indeterminato.
Ma ancora accettiamo elementi del genere nello spogliatoio?

Che sia meglio di Honda, poi, è tutto da dimostrare. Soprattutto considerando che andrà a giocare da ESTERNO (in attacco siamo già affollati). Boateng che fa avanti e dietro sulla fascia, che torna a coprire, che marca l'avversario... ahahahahhaahha

4psa.jpg

per me perché ha una storia che Honda può solo sognare alla playstation.

quando Honda farà questo in una partita di Champions con la migliore squadra degli ultimi 15 anni



poi ripeto ognuno è giusto la pensi come vuole ma per solo paragonare Honda e Boateng tecnicamente è una bestemmia.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
per me perché ha una storia che Honda può solo sognare alla playstation.

quando Honda farà questo in una partita di Champions con la migliore squadra degli ultimi 15 anni



poi ripeto ognuno è giusto la pensi come vuole ma per solo paragonare Honda e Boateng tecnicamente è una bestemmia.

4 anni fa. Nel frattempo l'hanno appiedato la nazionale, in germania e pure un club degli emirati. Senza contare che non gioca da mesi.
 
S

Sotiris

Guest
4 anni fa. Nel frattempo l'hanno appiedato la nazionale, in germania e pure un club degli emirati. Senza contare che non gioca da mesi.

credimi non voglio passare per il paladino di Boateng, ché io sognavo ben altro per il mercato di gennaio. ti prego di credermi.
però 4 anni fa Honda cosa faceva? "insegnava" calcio nel campionato russo? e in quest'anno e mezzo cosa ha fatto? si è comportato bene e non ha una fidanzata gnocca?
per me il paragone Honda-Boateng non esiste.
Il Ghana, lo Schalke lo hanno appiedato per problematiche caratteriali che però io non ricordo essersi mai verificate al Milan.
Sul Club degli Emirati mi preoccupo di più perché erano fisiche ma vivaddio lo abbiamo visitato/allenato per tre mesi, siamo così scemi da non accorgerci che non sta in piedi?
in ogni caso gli hanno fatto 6 mesi di contratto.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Sul Club degli Emirati mi preoccupo di più perché erano fisiche ma vivaddio lo abbiamo visitato/allenato per tre mesi, siamo così scemi da non accorgerci che non sta in piedi?
in ogni caso gli hanno fatto 6 mesi di contratto.

Parliamo dello stesso club che ha tesserato Torres che nei test ha stabilito tutti i nuovi record...in campo poi sembrava il fratello di Sid...
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,965
Reaction score
2,578
Esatto. Zapata, Poli, Nocerino, ecc. tutti upgrade che dovevano essere meglio di quelli (già scarsi) che erano andati via. E invece si sono rivelati anche peggio di quelli

Guarda soltanto i terznini sinistri dal dopo Serginho. Siamo partiti da Jankulovski e Zambrotta, per arrivare ad Antonelli (tra i meno peggio), passando dai vari Mesbah, Antonini, Didac Vilà, Taiwo, De Sciglio, Emanuelson, Costant, Armero, ecc...ciascuno di questi doveva essere un upgrade di un altro...
 
Alto
head>