Boateng ha chiesto la cessione. C'è il Chelsea

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,304
Reaction score
26,604
Aggiornamento:

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, Sabato 8 Giugno, riporta che Boateng ha chiesto di essere ceduto.

Incontro in sede tra Galliani e l'agente di Boateng. Rinnovo impossibile. Il Milan è pronto ad ascoltare le offerte. Si parla di un interesse del Chelsea per il ghanese. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni. Boateng è in vacanza ad Ibiza e aspetta notizie.

Sky
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
ho moooolta paura di venderlo. in altri contesti questo farebbe faville.
sono convinto che centrocampista sarebbe ottimo.
 
2

2515

Guest
ho moooolta paura di venderlo. in altri contesti questo farebbe faville.
sono convinto che centrocampista sarebbe ottimo.

un montato che si sente savicevic e osa sputare sulla numero 10 dicendo di meritarsela per me merita solo vomito da parte di un tifoso rossonero. Lui non ci vuole giocare, non è umile e non può neanche permettersi di non esserlo. Vuole anche essere pagato di più dopo 2 annate disgustose tra infortuni e prestazioni oscene, la sua prestazione migliore l'ha fatto contro il Lecce che non è neanche più in A. Ha detto persino che le sconfitte non gli danno quasi più fastidio, gli passa dopo poco mentre quando arrivava ci pensava per una settimana intera con rabbia. Ottimo centrocampista? Più di 100 tiri in porta e un solo gol, tre quarti dei tiri fuori dallo specchio, infinite palle perse e giocate ridicole, finte sbagliate e questo sarebbe un ottimo centrocampista?

Un castrato che si sente Rocco Siffredi per quanto mi riguarda.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Il Chelsea ne ha bisogno. Ha solo Oscar, Marin, Mata, Hazard come mezzepunte...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Sempre secondo sky l'arrivo del trequartista (Diamanti), sarebbe legato al suo addio.
 
Alto
head>