Boateng ha chiesto la cessione. C'è il Chelsea

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,696
Reaction score
5,491
Cioe mandiamo via Boateng e prendiamo Diamanti :facepalm:

Galliani ma vai via
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,422
Reaction score
4,210
Cioe mandiamo via Boateng e prendiamo Diamanti :facepalm:

Galliani ma vai via

Capisco che il nome italiano non piaccia, capisco che abbia trent'anni, ma nelle ultime stagioni il rendimento messo a confronto tra i due è imbarazzante nei confronti del ghanese.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,696
Reaction score
5,491
Capisco che il nome italiano non piaccia, capisco che abbia trent'anni, ma nelle ultime stagioni il rendimento messo a confronto tra i due è imbarazzante nei confronti del ghanese.

Assolutamente, ma se vendi boateng a 15, ci sono 5498798 giocatori più giovani che sono meglio di Diamanti.

Ragà Diamanti ha 30 anni, tra l'altro va contro la "politica" della società "puntiamo sui giovani"
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,422
Reaction score
4,210
Si ma sono d'accordo, Diamanti può essere un contorno, non certo il colpo dell'estate.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
[MENTION=153]The Ripper[/MENTION]
Beh, anch'io sono convinto che se l'avessero fatto giocare a centrocampo probabilmente avrebbe reso molto di più, tuttavia non mi preoccupo più di tanto di una sua cessione: 1) perché sarebbe all'estero; 2) perché il suo problema non è soltanto tattico ma anche mentale, cosa da non sottovalutare. Il Ragazzo crede di essere Zidane in primis e in secundis è di un'incostanza pazzesca. Anche in un altro contesto sarà tutto da verificare.

Detto questo sono contento della sua cessione, d'altronde con noi non aveva più nulla da dire.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,069
Reaction score
27,306
BMMGKEECIAAUn1I.jpg:large

Se si presentano a Londra in queso modo, Mourinho li va ad accogliere con il lanciafiamme.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,617
Reaction score
4,777
mi sta bene anche che parte e non arriva nessuno al suo posto. lo ritengo dannoso per la squadra,del sostituto non mi interessa.
 
Alto
head>