Boateng ha chiesto la cessione. C'è il Chelsea

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Nemmeno io lo venderei ai gobbi, è ovvio. Però sto potenziale il Boa lo deve anche tirar fuori perché Marchisio ha solo 1 anno più del ghanese, non 3 o 4...

per me Boateng quest'anno ha solo perso tempo. Andava messo a cenrtrocampo senza se e senza ma.
Lo scorso anno ha giocato poco causa infortuni ma quando ha giocato è stato indispensabile.

Per me la stagione negativa di KPB è questa, non lo scorsa. Poi se si giudicano solo le ultime 4 partite dello scorso campionato, dopo esser tornato dall'infortunio, allora è stata negativa anche la scorsa.

Ritengo che sia un peccato cederlo senza averlo visto nella posizione a lui più adatta per caratteristiche fisiche e tecniche. Poi, vabbè, dovesse arrivare Tevez al suo posto o Verratti.... :vengo:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,674
Per me, con le giuste motivazioni, è ancora recuperabile. Però va fatto scendere dalle nuvole presto, molto presto. Il primo segnale che darei è strappargli la 10, il secondo segnale sarebbe un colloquio duro in cui gli si ricordano diritti e doveri dei tesserati.

Insomma, poca carota: non serve a niente, ci vuole il bastone.

Il problema è l'atteggiamento, se non lo cambia è da vendere.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
No dai. Marchisio è un giocatore che viene poco considerato solo perchè non è ne spettacolare ne mediatico, ma è forte. Sa fare tutto ed ha un'intelligenza tattica importante. E se vuoi puramente statistiche pure da un punto di vista reti/assist c'è un divario notevole nelle ultime tre annate.
Guarda, quest'anno è stato indecente. Per me è scoppiato... e sono tra i primi fan di Marchisio. E' dall'Europeo che mi sembra davvero giù.
Il contesto Juve è meglio organizzato del nostro, e lui è meno appariscente di Boateng, ma per me hanno fatto una stagione identica. Le pessime prestazioni di Marchisio sono state mascherate dalla squadra...quelle del Boa no.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
per me Boateng quest'anno ha solo perso tempo. Andava messo a cenrtrocampo senza se e senza ma.
Lo scorso anno ha giocato poco causa infortuni ma quando ha giocato è stato indispensabile.

Per me la stagione negativa di KPB è questa, non lo scorsa. Poi se si giudicano solo le ultime 4 partite dello scorso campionato, dopo esser tornato dall'infortunio, allora è stata negativa anche la scorsa.

Ritengo che sia un peccato cederlo senza averlo visto nella posizione a lui più adatta per caratteristiche fisiche e tecniche. Poi, vabbè, dovesse arrivare Tevez al suo posto o Verratti.... :vengo:

Lo scorso anno è stata negativa eccome, perchè gli infortuni nonostante non siano voluti, di fatto incidono nella valutazione. Che poi non saranno voluti, ma spesso si è fatto male per il suo essere scoordinato.

In secondo luogo è stato provato ovunque, ovunque ha dimostrato più o meno gli stessi problemi. Credo sia ora di smetterla di dare la colpa all'allenatore, il problema è sopratutto suo ed è mentale, c'è poco da fare.

Come pure tu avevi detto qualche tempo fa quelle caratteristiche che l'avevano contraddistinto al suo arrivo non si sono mai più viste. Sacrificio, fame, grinta, umiltà, disponibilità.

E' chiaro che con noi il suo tempo è finito, è stata una delusione tranne la prima annata. Giocatore che è andato troppo a sprazzi, che non è mai migliorato, maturato. Appena arrivò dissi:

se questo qui si mette in testa di poter diventare un mediano diventerà uno dei 10 centrocampisti più forti in circolazione. Se impara a fare la fase difensiva, ad affrontare l'avversario quando egli ha la palla.


La verità è che è rimasto sempre lo stesso, però con un palese calo da un punto di vista mentale.

- - - Aggiornato - - -

Guarda, quest'anno è stato indecente. Per me è scoppiato... e sono tra i primi fan di Marchisio. E' dall'Europeo che mi sembra davvero giù.
Il contesto Juve è meglio organizzato del nostro, e lui è meno appariscente di Boateng, ma per me hanno fatto una stagione identica. Le pessime prestazioni di Marchisio sono state mascherate dalla squadra...quelle del Boa no.

Quest'anno è stata una stagione particolare, nel senso che gli ultimi mesi ha avuto dei problemi respiratori non da poco, infatti verrà operato. E all'inizio ha pagato l'europeo, come tutti gli altri, Montolivo con noi fa capire la situazione.

Ciò non toglie che ha fatto una buona annata, nonostante un pò sottotono.

Paragonarla a quella di Boateng che ha preso più 4 e 5 che sufficenze quest'anno non ha senso.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
l'interesse della juve è rivolto alla prossima stagione da quello che ho capito..il ghanese sarà infatti in scadenza di contratto e proveranno a prenderlo a 0.Per questo motivo penso lo venderemo alla prima squadra che presenterà un offerta sopra i 12 mln
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
o rinnova o lo cediamo, questo è palese.

via via, solo all'estero però.
io ripeto, insisterei per proporlo al monaco. :sisi: pagano bene
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Posso in qualche modo accettare che venga ceduto, ma non accetterei mai un suo passaggio alla Juve
 
Alto
head>