Boateng ha chiesto la cessione. C'è il Chelsea

2

2515

Guest
Di volata alla juve, con Vidal in squadra Boateng il campo lo vede col binocolo.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Di volata alla juve, con Vidal in squadra Boateng il campo lo vede col binocolo.

certo...come no. giustamente il centrocampo della Juve è composto dal solo Vidal....

Boateng ci metterebbe 10 minuti a far fuori Marchisio...
 
2

2515

Guest
certo...come no. giustamente il centrocampo della Juve è composto dal solo Vidal....

Boateng ci metterebbe 10 minuti a far fuori Marchisio...

Ceeerto.. peccato che il sostituto di Marchisio sia Pogba. E l'unico modo che ha boateng di fare fuori Marchisio è una pistola carica, perché allo stato attuale Marchisio con una gamba amputata gioca meglio di lui.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ceeerto.. peccato che il sostituto di Marchisio sia Pogba. E l'unico modo che ha boateng di fare fuori Marchisio è una pistola carica, perché allo stato attuale Marchisio con una gamba amputata gioca meglio di lui.

sono sempre favorevole a metterci su scommesse ^^ però seriamente eh...
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
alla juve ha faticato a trovare spazio pogba,che è un fenomeno assoluto,non vedo come boateng possa riuscire a ritagliarsi uno spazio importante in quel contesto...
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Dai Jack non scherziamo, ad oggi tutta la vita Marchisio rispetto a Boateng.

ma infatti parlo di potenziale, che nel centrocampo della Juventus a mio avviso verrebbe di certo fuori.


Lo cederei volentieri Boateng per un centrocampista/trequartista forte, ma non di certo alla Juventus.

p.s. per me Marchisio è stracotto. Non so se l'estate gli farà bene, ma per me è stato il peggiore della Juventus in termini di minutaggio-prestazioni.

Ceeerto.. peccato che il sostituto di Marchisio sia Pogba
credo che nella mente di Conte Pogba sia più sostituto di Vidal che non di Marchisio.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
ma infatti parlo di potenziale, che nel centrocampo della Juventus a mio avviso verrebbe di certo fuori.


Lo cederei volentieri Boateng per un centrocampista/trequartista forte, ma non di certo alla Juventus.

p.s. per me Marchisio è stracotto. Non so se l'estate gli farà bene, ma per me è stato il peggiore della Juventus in termini di minutaggio-prestazioni.


credo che nella mente di Conte Pogba sia più sostituto di Vidal che non di Marchisio.
Nemmeno io lo venderei ai gobbi, è ovvio. Però sto potenziale il Boa lo deve anche tirar fuori perché Marchisio ha solo 1 anno più del ghanese, non 3 o 4...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
certo...come no. giustamente il centrocampo della Juve è composto dal solo Vidal....

Boateng ci metterebbe 10 minuti a far fuori Marchisio...

No dai. Marchisio è un giocatore che viene poco considerato solo perchè non è ne spettacolare ne mediatico, ma è forte. Sa fare tutto ed ha un'intelligenza tattica importante. E se vuoi puramente statistiche pure da un punto di vista reti/assist c'è un divario notevole nelle ultime tre annate.
 
Alto
head>