Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 169

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Quando ha giocato bene??? Ha giocato bene 4 partite su 50!! Boateng stesso ha detto che giocare centrocampista non gli piace perché lui si sente un trequartista!! Allegri in un post partita di questa stagione ha detto chiaro e tondo che boateng gioca meglio da centrocampista e che li gioca le sue migliori partite, INTERVISTA, NON LETTA SUI GIORNALI. Sto montato di m***a deve andare fuori dalle balle! E' arrivato che sembrava un muraro che pensava solo al calcio! Adesso pensa solo a curarsi i capelli!
    E ripeto: LA TECNICA??? 100 tiri e 4/5 fuori dalla porta e solo 3 gol!! Dove diavolo ha una tecnica superiore??? Le cose INCREDIBILI sono frutto di una valanga di tentativi e basta! Perché pure Nocerino con Ibra in campo faceva scavetti chirurgici, passaggi filtranti, dribbling e grandi gol! Ma quest'anno ha fatto schifo TOTALMENTE sotto il punto di vista tecnico. DA MURARO CON GLI ATTRIBUTI E UMILE E' DIVENTATO UN CASTRATO CHE SI SENTE ROCCO SIFFREDI! VIA VIA!!!
    oh ma calmati eh! Ognuno vede il calcio come vuole.

p.s. se va al Chelsea non va a fare il trequartista, con Oscar, Hazard, Ramires, Mata... Se va al Chelsea è per mettersi a disposizione di Mourinho anche nel ruolo di centrocampista e di... panchinaro.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Sembra che il Chelsea stia incontrando l'agente di Boateng.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di Brain84
    Io vorrei vederlo nel nuovo schema ad agosto con i preliminari, nel caso c'è sempre tempo per venderlo
    www.uaitstudio.it

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    sta di fatto che al Milan serve un giocatore con quelle caratteristiche. Soprattutto se il centrocampo è a 3.
    un giocatore forte fisicamente? ma se son mesi che chiediamo tutti a gran voce un giocatore tecnicamente forte...boateng non ha alibi...non ha ruolo,non è forte tecnicamente nè tatticamente,ha solo fisicità...mi prendo kucka se voglio un centrocampista grosso,quantomeno ha i fondamentali.

Member L'avatar di Nicco
    Bene, bene, spero parta.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Daje, ho lo spumante in fresco
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    un giocatore forte fisicamente? ma se son mesi che chiediamo tutti a gran voce un giocatore tecnicamente forte...boateng non ha alibi...non ha ruolo,non è forte tecnicamente nè tatticamente,ha solo fisicità...mi prendo kucka se voglio un centrocampista grosso,quantomeno ha i fondamentali.
    vabbè, ora Boateng tecnicamente è scarso.
    oooooooooooooooooooooooooooooooooook.

tra Flamini e Xavi c'è uno spettro di situazioni innumerevoli.

Il giocatore tecnicamente forte ci serve, ma è impossbile che arrivi.
    Al posto di Boa arriva Diamanti, e a centrocampo ti presenti con Montolivo-De Jong-Kucka.
    Una squadra spaccata in due. Nessun miglioramento rispetto a quest'anno.

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    vabbè, ora Boateng tecnicamente è scarso.
    oooooooooooooooooooooooooooooooooook.

tra Flamini e Xavi c'è uno spettro di situazioni innumerevoli.

Il giocatore tecnicamente forte ci serve, ma è impossbile che arrivi.
    Al posto di Boa arriva Diamanti, e a centrocampo ti presenti con Montolivo-De Jong-Kucka.
    Una squadra spaccata in due. Nessun miglioramento rispetto a quest'anno.
    nessun miglioramento ma non torniamo neanche indietro,e con boateng al posto di kucka non cambia niente. se boateng è forte tecnicamente allora stiamo messi bene:la spettacolarità non è sinonimo di tecnica..xavi non fa niente di speciale,ma tecnicamente si mangia chiunque. i doppi passi so farli anche io,i tiri da fuori li fa anche kucka. la tecnica è un'altra cosa,e lo sai bene visto che di calcio un minimo te ne intendi.

Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    nessun miglioramento ma non torniamo neanche indietro,e con boateng al posto di kucka non cambia niente. se boateng è forte tecnicamente allora stiamo messi bene:la spettacolarità non è sinonimo di tecnica..xavi non fa niente di speciale,ma tecnicamente si mangia chiunque. i doppi passi so farli anche io,i tiri da fuori li fa anche kucka. la tecnica è un'altra cosa,e lo sai bene visto che di calcio un minimo te ne intendi.
    Non ho detto che Boateng tecnicamente è forte. Ho detto che "non è scarso"... Non ho detto che è Xavi, ma non è nemmeno Flamini.
    Tecnicamente, e parlo di fondamentali, Boateng è superiore a Kucka. Kucka è il classico centrocampista tuttofare che non si prende mai rischi (verticalizzazioni, dribbling)...un centrocampista ordinato come lo era il primo Ambrosini. Per carità: un giocatore del genere ci serve perché in rosa non ne abbiamo (lo preferirei a De Jong), ma Boateng tecnicamente è superiore, e non mi riferisco alla spettacolarità, ma proprio di fondamentali e attitudine di gioco.

Kucka non per nulla è uno dei giocatori più fallosi della Serie A e, onestamente, non ricordo un assist che sia uno da parte sua.
    Per dire, un "taglio" come quello di Boateng nel derby per El Shaarawy lui non la sa fare. Non mi sembra molto diverso dal vecchio Muntari... Un falegname ordinato.

Kucka è un "Khedira" con meno talento. E al posto di De Jong lo vorrei. Ma se ci presentiamo con de Jong + Kucka + Montolivo, spendiamo soldi senza aver portato migliorie sensibili.

2515
    Ospite
    Boateng peccato che 29 volte su 30 che si prende rischi s*uttani ogni azione d'attacco quando la palla gli capita suoi piedi tirando da qualsiasi posizione o cercando dribbling inutili (chi ha perso la palla nel gol dell'inter nel derby per fare un dribbling inutile???) o assist inesistenti.
    Io preferisco chi fa le cose che sa fare e quelle non le sbaglia di quelli che cercano di fare le cose che non sanno fare e infatti le sbagliano quasi sempre.

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.