Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 169

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Spormediaset, Moruinho "Non cerco fotomodelli, il Chelsea insegue calciatori"." Nell'ultimo anno ha fatto più cambi di look che gol"

"Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Re Ricardo Visualizza Messaggio
    Credo sia una bufala nata ieri su twitter.
    già, lo letta pure io questa cosa, ma mi sembra impossibile che abbia detto cosi, poi tutto e possibile.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Spormediaset, Moruinho "Non cerco fotomodelli, il Chelsea insegue calciatori"." Nell'ultimo anno ha fatto più cambi di look che gol"

Sono dichiarazioni non confermate però.Speriamo che siano una bufala
    I am the one who KNOCKS!

Mourinho ha ragione in questo caso però...

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Qualche giorno fa ho incontrato uno dei più grandi giornalisti sportivi italiani e mi ha detto delle cose simpatiche sul centrocampo del Milan

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Inutile dirvi che lo terrei.
    A tenerlo non ci perdi nulla. I soldi della cessione non verranno reinvestiti in maniera degna.

Che si metta in discussione una volta per tutte! Si compri un giocatore capace di lottare per la magli da titolare nei 3 posti d'attacco, e non Niang o Emanuelson, e poi vediamo se non ritrova umiltà e voglia di mettersi in gioco anche a centrocampo!
    Boban sembrava finito... quando è stato messo in discussione ha cominciato a giocare di nuovo...
    Anche giocatori più scarsi di Boateng hanno dato una svolta alla carriera in questo modo...

Lui ci ha messo del suo... tanto del suo... ma anche il Milan (e Allegri) lo hanno fatto sentire troppo protagonista.
    Io una chance gliela darei. Non stiamo parlando di un giocatore senza qualità o personalità.
    Ragionamento che fila se non ci fosse il nodo ingaggio....scade nel 2014, o rinnova (e bisogna vedere che vuole, non mi stupirei volesse un aumento di stipendio) o va via (e non si può neanche pretendere il prezzo pieno, 15 M sarebbe un mezzo miracolo...)...

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    E' una battuta di qualcuno a caso presa su Twitter e resa notizia dai giornalisti

Inutile dirvi che lo terrei.
    A tenerlo non ci perdi nulla. I soldi della cessione non verranno reinvestiti in maniera degna.

Che si metta in discussione una volta per tutte! Si compri un giocatore capace di lottare per la magli da titolare nei 3 posti d'attacco, e non Niang o Emanuelson, e poi vediamo se non ritrova umiltà e voglia di mettersi in gioco anche a centrocampo!
    Boban sembrava finito... quando è stato messo in discussione ha cominciato a giocare di nuovo...
    Anche giocatori più scarsi di Boateng hanno dato una svolta alla carriera in questo modo...

Lui ci ha messo del suo... tanto del suo... ma anche il Milan (e Allegri) lo hanno fatto sentire troppo protagonista.
    Io una chance gliela darei. Non stiamo parlando di un giocatore senza qualità o personalità.
    si ma senza soldi che contendente potra mai arrivare ? finche galliani portera i vari traorè e co boateng puo dormire sonni tranquilli
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da MisterBet Visualizza Messaggio
    Ragionamento che fila se non ci fosse il nodo ingaggio....scade nel 2014, o rinnova (e bisogna vedere che vuole, non mi stupirei volesse un aumento di stipendio) o va via (e non si può neanche pretendere il prezzo pieno, 15 M sarebbe un mezzo miracolo...)...
    alle cifre giuste rinnoverei per poi, al limite, venderlo a gennaio senza perderci troppi soldi. Magari non fa una stagione esaltante ma nemmeno si svaluterebbe come un Pato qualsiasi.
    Per me Boateng si deve divincolare dai legacci imposti da Allegri (che lo vede trequartista) e di Berlusconi (che lo vede attaccante).

Il fatto che abbia giocato esterno è dovuto al fatto che nessun altro riusciva a farlo. Abbiamo visto tutti come Niang sia crollato dopo un mese e mezzo fatto bene, e in che condizioni fosse Robinho.
    Non credo che Allegri lo rimetterebbe mai in quella posizione se avesse un Cerci... e nemmeno trequartista se arrivasse un VERO trequartista.
    E poi sembra aver superato i problemi fisici, che è una cosa positiva.
    Perciò me lo terrei.

p.s. in Champions League, poi, se dovessimo incontrare il Barça, se c'è lui abbiamo chance di segnare almeno un gol.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Canà Visualizza Messaggio
    si ma senza soldi che contendente potra mai arrivare ? finche galliani portera i vari traorè e co boateng puo dormire sonni tranquilli
    il problema è quello, ed è duplice. Anche se lo vendi Galliani si presenterebbe con, che so, MALOUDA!
    Però vendendo Robinho, allo stesso prezzo uno buono si trova.

Il solo fatto di aver preso Saponara e di voler scommettere su di lui per me può dare pressioni al ghanese. Per le caratteristiche che ha sarebbe il centrocampista ideale per noi, pensa te....
    In Europa è difficile trovare giocatori con quelle caratteristiche fisiche e tecniche. E se ci sono costano tanto.

Resto dell'idea che con Montolivo farebbe una coppia perfetta. Sarebbe da capire se il terzo debba poi essere de Jong o un altro... ma Montolivo-De Jong-Boateng è un ottimo centrocampo. Abbiamo giocato in quella posizione con Nocerino e Muntari, per me Boateng sa fare ENTRAMBE LE FASI meglio di questi due. Anche quella difensiva.. (che poi, teoricamente, Boateng dovrebbe essere il centrocampista che si deve inserire).

Anche se anarchico (e forse, soprattutto perché anarchico), resto dell'idea che Boateng serva al Milan. Bisogna lavorar su di lui dal punto di vista mentale.

2515
    Ospite
    alle cifre giuste rinnoverei per poi, al limite, venderlo a gennaio senza perderci troppi soldi. Magari non fa una stagione esaltante ma nemmeno si svaluterebbe come un Pato qualsiasi.
    Per me Boateng si deve divincolare dai legacci imposti da Allegri (che lo vede trequartista) e di Berlusconi (che lo vede attaccante).

Il fatto che abbia giocato esterno è dovuto al fatto che nessun altro riusciva a farlo. Abbiamo visto tutti come Niang sia crollato dopo un mese e mezzo fatto bene, e in che condizioni fosse Robinho.
    Non credo che Allegri lo rimetterebbe mai in quella posizione se avesse un Cerci... e nemmeno trequartista se arrivasse un VERO trequartista.
    E poi sembra aver superato i problemi fisici, che è una cosa positiva.
    Perciò me lo terrei.

p.s. in Champions League, poi, se dovessimo incontrare il Barça, se c'è lui abbiamo chance di segnare almeno un gol.

- - - Aggiornato - - -

il problema è quello, ed è duplice. Anche se lo vendi Galliani si presenterebbe con, che so, MALOUDA!
    Però vendendo Robinho, allo stesso prezzo uno buono si trova.

Il solo fatto di aver preso Saponara e di voler scommettere su di lui per me può dare pressioni al ghanese. Per le caratteristiche che ha sarebbe il centrocampista ideale per noi, pensa te....
    Allegri lo vede centrocampista.

Non si urla nei topic
    Ultima modifica di Tifo'o; 09-06-2013 alle 19:00 Motivo: Uso Caps lock

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.