Boateng ed il Monaco, previsto incontro

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Tanto compriamo solo Matri, Diamanti e Astori (infinity forum cit.)
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
io ipotizzai, dopo avere sistemato le cessioni e rinnovi (ricordo che Flaminì non ha ancora prolungato ad esempio) un mercato in entrata molto semplice con Astori, Poli e Nainggolan poi nel caso di grandi cessioni un Tevez o Kakà che piacciono al Gallo e al Berlu....

cedere il Boa significa che vogliono prendere qualcuno sulla trequarti....
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,806
Reaction score
3,017
70 milioni e tanti saluti. E dello scudetto non me ne faccio nulla, voglio la champions.
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
Ciao a tutti,mi sono appena iscritto,ma vi seguo da tanto tempo..Vorrei dire la mia su un argomento che mi sta molto a cuore..Negli anni passati abbiamo venduto per esigenze di bilancio campioni che hanno scritto la storia recente del club..Devo dire che anche se a malincuore ho accettato la cosa ma ora mi chiedo che senso ha vendere un giocatore milanista e che sul campo non si risparmia mai come El Shaarawy?Un giocatore simile dovrebbe essere la prima pietra di una ricostruzione di una squadra vincente.. A cosa serve valorizzare dei giovani se poi li cedi regolarmente sul mercato ogni anno?A cosa ci porta questa politica?Dov'è finito l'orgoglio dell'appartenenza milanista? Visto che sappiamo che eventuali soldi ricavati solo in minima parte saranno investiti non è autolesionista vendersi l'anima per prendere l'ennesimo giocatore mercenario il cui stipendio ci costringerà in futuro a vendere magari un De Sciglio sull'altare del bilancio?Scusate i miei interrogativi.
 

Alex Keaton

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
251
Reaction score
2
Ciao a tutti,mi sono appena iscritto,ma vi seguo da tanto tempo..Vorrei dire la mia su un argomento che mi sta molto a cuore..Negli anni passati abbiamo venduto per esigenze di bilancio campioni che hanno scritto la storia recente del club..Devo dire che anche se a malincuore ho accettato la cosa ma ora mi chiedo che senso ha vendere un giocatore milanista e che sul campo non si risparmia mai come El Shaarawy?Un giocatore simile dovrebbe essere la prima pietra di una ricostruzione di una squadra vincente.. A cosa serve valorizzare dei giovani se poi li cedi regolarmente sul mercato ogni anno?A cosa ci porta questa politica?Dov'è finito l'orgoglio dell'appartenenza milanista? Visto che sappiamo che eventuali soldi ricavati solo in minima parte saranno investiti non è autolesionista vendersi l'anima per prendere l'ennesimo giocatore mercenario il cui stipendio ci costringerà in futuro a vendere magari un De Sciglio sull'altare del bilancio?Scusate i miei interrogativi.

Ma la domanda che vorrei porre è:

El Shaarawy è un fenomeno? O ha avuto la classica "annata", quella in cui ti riesce tutto?
varrà mai più di quello che ci offrono ora?

Sono interrogativi che pongo, non so la risposta.

Con Pato, a non venderlo quando potevamo farci cassa, ci abbiamo solo rimesso, e all'epoca molti erano contrari.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
La Gazzetta dello Sport oggi in edicola: Il Monaco pronto all'offerta milionaria per El Shaarawy-Boateng con l'azzurro che piace più del ghanese; Ryboloev vuole tutto e subito con Galliani pronto ad accettare una eventuale offerta chock per poi intervenire fortemente sul mercato e puntare allo scudetto.


.
 
Alto
head>