Boateng è della Fiorentina. E' fatta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
La Fiorentina ha comunicato ufficialmente di aver acquistato Boateng dal Sassuolo.
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,118
Reaction score
652
Grande KP, in bocca al lupo (anche se i viola mi stanno parecchio antipatici, dal post Prandelli)
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
La Fiorentina ha comunicato ufficialmente di aver acquistato Boateng dal Sassuolo.

Big Bang Boateng lo associo agli anni più bui del Giannino, quelli dove non solo non si vedeva la luce ma il futuro prometteva solo un endless amount of shit.


In ogni caso buona fortuna.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Big Bang Boateng lo associo agli anni più bui del Giannino, quelli dove non solo non si vedeva la luce ma il futuro prometteva solo un endless amount of shit.


In ogni caso buona fortuna.

Vabbé dai però per due anni ci ha fatto divertire..sinceramente, dal post atene, gli unici che mi hanno gasato con i loro colpi sono stati Ibra, Pato e KPB
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Io ci associo di più gente tipo Montolivo..per me lui è la foto del Milan versione AC Giannino

No vabbè, Montolivo È il Giannino. Guardacaso arrivò nell’estate maledetta 2012 e li cominciarono i guai.

Boateng lo associo al declino perché è stato un po’ il trait d’union tra il prima e il dopo. Diciamo che mi mette malinconia.
 
Alto
head>