Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Localitą
    Roma

Boateng : "Dinho meglio di Maradona e Pelč"

Se gli chiedessero chi sia per lui il miglior giocatore mai apparso su un campo di calcio, Kevin Prince Boateng non avrebbe dubbi. Ecco quano ha dichiarato a Fox Sport : "Quando aveva voglia, non ce n'era per nessuno. Pelč, Maradona, Zidane...nessuno era al suo livello. Quando capitava quella mattinata al mese in cui aveva dormito ed era rimasto a casa la sera prima, in partitella avevi la vittoria assicurata. Diceva che avrebbe fatto un tunnel a Nome e Cognomme, e lo faceva. Dioceva di prendere 3 volte di fila la traversa, e lo faceva. Peccato che quando veni io non era pił il Dinho di una volta."

Ancora : "I ricordi pił belli al milan sono la vittoria dello scudetto, il gol al barcellona e il moonwalk a San Siro. Berlusconi č una gran persona, non č vero quello che dicono di lui."
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Localitą
    Napoli
    Per tecnica pura credo nessuno nella storia gli stia davanti; tuttavia, i calciatori non sono fatti di sola tecnica. Lui č stato un fenomeno, indubbiamente, da Olimpo del calcio, ma ce ne sono stati svariati complessivamente migliori di lui.

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Per tecnica pura credo nessuno nella storia gli stia davanti; tuttavia, i calciatori non sono fatti di sola tecnica. Lui č stato un fenomeno, indubbiamente, da Olimpo del calcio, ma ce ne sono stati svariati complessivamente migliori di lui.
    Diciamo che nel suo anno migliore č stato il pił forte di sempre, almeno per me.

Junior Member
    Grande giocatore,classe cristallina ma poco longevo,come tecnica sicuramente tra i migliori ma in una mia personale classifica non rientra nei primi 10,credo neanche 20

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Sono d'accordo, č il pił forte di sempre
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Member L'avatar di Snake
    un altro mitizzato oltre il dovuto.

Amministratore L'avatar di Admin
    Sicuramente!
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da .Nitro Visualizza Messaggio
    Grande giocatore,classe cristallina ma poco longevo,come tecnica sicuramente tra i migliori ma in una mia personale classifica non rientra nei primi 10,credo neanche 20
    Manco tra i primi 200, probabilmente.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Duecento non so,forse č in una via di mezzo tra la mia e la tua

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    infatti, prima vanno messi quelli che fanno il lavoro sporco e il gioco di sponde
    Il fu frenguzzo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.