Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Manco tra i primi 200, probabilmente.
    Sfido a trovarne 20 nettamente migliori di lui.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Old.Memories.73
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Se gli chiedessero chi sia per lui il miglior giocatore mai apparso su un campo di calcio, Kevin Prince Boateng non avrebbe dubbi. Ecco quano ha dichiarato a Fox Sport : "Quando aveva voglia, non ce n'era per nessuno. Pelè, Maradona, Zidane...nessuno era al suo livello. Quando capitava quella mattinata al mese in cui aveva dormito ed era rimasto a casa la sera prima, in partitella avevi la vittoria assicurata. Diceva che avrebbe fatto un tunnel a Nome e Cognomme, e lo faceva. Dioceva di prendere 3 volte di fila la traversa, e lo faceva. Peccato che quando veni io non era più il Dinho di una volta."

Ancora : "I ricordi più belli al milan sono la vittoria dello scudetto, il gol al barcellona e il moonwalk a San Siro. Berlusconi è una gran persona, non è vero quello che dicono di lui."
    Parere personale sul quale è difficile confrontarsi
    Vorrei solo far notare una cosa...Boateng è del 1987 e di conseguenza Maradona l'ha visto solo in DVD o su Youtube...se avvesse visto il mondiale del 1986 probabilmente avrebbe un'idea differente su chi sia stato il miglior giocatore di tutti i tempi...perchè in quell'occasione Maradona è stato il Messia mandato sulla terra dagli Dei del calcio...semplicemente il ''Dies''
    "A pallone ci possono giocare tutti...a calcio soltanto in pochi." (Arrigo Sacchi)

Junior Member

Ragazzi Boateng parlava di festini e gare di birra.
    Dice che nelle serate milanesi(quando per non farsi vedere nei locali le feste le facevano negli alberghi) ha fatto giocate da far impallidire i pinpong show tailandesi

Junior Member L'avatar di Igniorante
    ragazzi, Ronaldinho non era solo un ottimo calciatore, tecnicamente superbo, ma anche un grandissimo showman in campo..il primo e unico, probabilmente, a tentare e finalizzare così tanti trick in campo..io non ricordo altri che non solo fossero fortissimi ma anche facessero divertire come lui.
    certo, complessivamente a gente come Messi o Maradona allaccia gli scarpini, sotto vari punti di vista, però lui è stato il più spettacolare, almeno per me.

Junior Member L'avatar di JesusHeKnows
    Forte davvero, nel suo anno migliore é stato il migliore di sempre

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Igniorante Visualizza Messaggio
    Diciamo che nel suo anno migliore è stato il più forte di sempre, almeno per me.
    Se consideriamo le carriere forse non è nei primi 20, ma come annata, inel 2006 è stato il migliore di tutti i tempi, pari merito con Ronaldo 1998

Member
    Nel 2005-2006 giocatore di un altro pianeta.

Arrivato da noi a 28 anni, poteva dare ancora tanto ed in effetti nella stagione con Leonardo ci ha trascinato al terzo posto, alla fine però non penso abbia rimpianti, è stato il giocatore più forte del mondo, ha vinto un mondiale ed ha deciso lui di smettere di essere un top tra i 27 ed i 30 anni.

Se lo voleva poteva diventare veramente il più forte di sempre.

Dico la mia personale opinione attraverso la mia età che mi ha permesso di vedere maradona, van basten e ronaldo.

Ronaldinho è il calcio. O meglio è quello che dovrebbe rappresentare: tecnica, velocità e soprattutto felicità di giocare. Può sembrare retorico ma non lo è. Ronaldinho è uno tra i pochi che contagiava con la sua voglia di giocare, facendo il funambolo, intrattenendo il pubblico che era contento di avere pagato il biglietto. Per me questo basta per considerarlo uno tra i più forti di sempre.

W ronaldinho. W george weah. W rené higuita.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Member L'avatar di Black
    per un paio d'anni tra il 2004 e il 2006 è stato il giocatore più forte del pianeta, a mio parere superiore a Messi. Poi è crollato molto probabilmente a causa di una vita non da professionista. Ovvio che uno che ha fatto il fenomeno un paio d'anni non si può sedere nell'olimpo dei fenomeni (intendo i vari Maradona, Van Basten, Zidane, Crujiff, ecc...).
    Che poi tecnicamente fosse una cosa incredibile è vero, ma non basta.

per come Maradona non c'è mai stato e forse mai ci sarà nessuno

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.