Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 7 di 7

Amministratore L'avatar di Admin

Boateng a Casa Milan: firma ad un passo.

Come riporta Di Marzio, questa mattina, venerdì 4 dicembre 2015, Boateng era a Casa Milan per un incontro con la società. La firma con il Milan è sempre più vicina, nelle ultime ore è stata pure formalizzata la risoluzione del contratto con lo Schalke 04.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riporta Di Marzio, questa mattina, venerdì 4 dicembre 2015, Boateng era a Casa Milan per un incontro con la società. La firma con il Milan è sempre più vicina, nelle ultime ore è stata pure formalizzata la risoluzione del contratto con lo Schalke 04.
    il top player

Junior Member
    Il 10 dicembre Gianni Rivera presenta a Roma la propria autobiografia.
    Se penso su che spalle è finita in questi anni la Sua numero 10, mi sale un conato di vomito: prima boateng, poi Honda, e ora di nuovo questo reietto, cacciato via da tutti.
    Galliani è prima di tutto in malafede; anche incompetente, d'accordo, ma prima di ogni altra cosa in malafede, e si diverte a calpestare più di un secolo di storia.

Amministratore L'avatar di Admin
    Sì, è pura malafede.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ooooh là, bentornato a casa, ricordiamoci che fece posto a cacà

Bannato
    Bah, la cosa mi lascia piuttosto indifferente, la maggior parte di quelli venuti dopo di lui son stati anche peggio, a partire da Honda,
    la professionalità mi lascia molto dubbioso, ma faremo giudicare dal campo,
    certo che il fratello sarebbe stato meglio

Member
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Bah, la cosa mi lascia piuttosto indifferente, la maggior parte di quelli venuti dopo di lui son stati anche peggio, a partire da Honda,
    la professionalità mi lascia molto dubbioso, ma faremo giudicare dal campo,
    certo che il fratello sarebbe stato meglio
    .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.