Boateng allo Schalke

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Che verranno reinvestiti per Kakà....AFFARONE PROPRIO! Considera che Eriksen è costato 12 :what:

Eriksen l'avrei preso anche io ad occhi chiusi..In ogni caso la società fa quel che vuole e di certo non legge Milanworld...Io son sicuro che comunque se arriverà Kakà sarà un miglioramento.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Eriksen l'avrei preso anche io ad occhi chiusi..In ogni caso la società fa quel che vuole e di certo non legge Milanworld...Io son sicuro che comunque se arriverà Kakà sarà un miglioramento.

Considerando la tenuta fisica di Kakà è già tanto se farà 20 partite.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
Comunque nelle ultime 12 ore il mio morale sta cambiando clamorosamente.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
Che verranno reinvestiti per Kakà....AFFARONE PROPRIO! Considera che Eriksen è costato 12 :what:

Non ci voleva un genio. Bastava chiamare Ajax stessa proposta del totocoso ed Eriksen veniva da noi.. dai tra Milan e Totocoso per favore. Che pena. Galliani non ha voglia di fare nulla, ormai a lui non interessa cercare o fare trattative quello che capita capita
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Ci vogliamo proprio male eh.

Per quanto Boateng da noi avesse fatto il suo tempo e fosse uno dei più bersagliati dagli insulti dei tifosi, passare da lui a Kakà nel 2013 è come vendere una PS2 per prendersi un Game Cube. E per giunta facendo il cambio da GameStop
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Ci vogliamo proprio male eh.

Per quanto Boateng da noi avesse fatto il suo tempo e fosse uno dei più bersagliati dagli insulti dei tifosi, passare da lui a Kakà nel 2013 è come vendere una PS2 per prendersi un Game Cube. E per giunta facendo il cambio da GameStop
Per poi dire: Eh ma la game cube aveva dei gioconi, se funzionano sarà bello rigiocarci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>