Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 27 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 262

Discussione: Boateng allo Schalke

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Secondo me a fare il centrale di difesa

Dai, lo si era anche capito un paio di mesi fa quando hanno confermato Allegri che si sarebbe tornati a questo modulo...
    prima cosa una mia idea come mezz' ala visto che renderebbe moltissimo e poi dal vertice di ieri si parlato di Montolivo pi avanti (quindi sulla trequarti)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Io dico che Kak superiore a Boateng, che non ha la concezione di cosa sia il calcio. Un asino. Per potevano essere reinvestiti meglio i dineri.
    Quoto..Ma cavoli come si fa veramente a dire che Boateng superiore a Kak...Non lo so!!Kak stato il calcio,non avr pi il fisico di una volta,ma cavoli i piedi e la visione di calcio che ha ancora adesso kak se li scordano il 90% dei giocatori che ci sono in Serie A.
    Mi spiace per lo Schalke una squadra che mi sta simpatica,peccato per loro che si sia preso quel bidonazzo di Boateng...In ogni caso io godo come un riccio.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da B l t l l ™ Visualizza Messaggio
    Perch ha fatto doppietta mercoledi e credono di aver ritrovato il vero boateng
    No, perch tra soldi per la champions e cessione di Boateng si poteva fare meglio che Kak e Matri, ma moooolto meglio.

Member
    Ma vero che ci danno 15 milioni per questo paracarro? Se si il pelato avrebbe fatto un colpaccio.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da B l t l l ™ Visualizza Messaggio
    Si che poi il primo ancora un goal carino,il secondo una ciabattata clamorosa e gli andata bene..Boateng giocatore di m. altro che!

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Il sito ufficiale dello Schalke 04 conferma :Abbiamo trovato l'accordo con il Milan per Boateng. La cifra si aggira attorno ai 15 milioni.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

" una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Junior Member L'avatar di Sanfuka
    ...MAGARI!!! dai che stappo la bottigila!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    finiti tutti e due... ma almeno il primo prende meno d'ingaggio e poi puo essere venduto... il secondo ce lo teniamo fino alla morte.
    comunque si, tecnicamente ci migliora.
    Per magari al 50 % lo potevi ancora recuperare. Qualcosa di buono l'avrebbe sempre fatto (vedi la doppietta di due giorni fa).
    Kak ormai uno zombie e, cosa pi importante, ci porter alla vendita di "un El Shaarawy".

Junior Member
    Sto andando a Malpensa....mi sono incaricato personalmente di portare Boateng in Germania!!

Si parla di 15milioni!!!!

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da B l t l l  Visualizza Messaggio
    No no, aspetta.
    Boateng per me andava ceduto assolutamente.
    Ma solamente un giocatore non avrei voluto a centrocampo: Kak.
    Per me questo "scambio" non ci migliora n ci peggiora.
    Semplicemente buttiamo via i soldi dell'eventuale cessione di Boateng.

Pagina 7 di 27 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.