Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 262

Discussione: Boateng allo Schalke

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Vendere Boateng a 10/15 milioni è ottimo,ma farlo per prendere Kakà,quando fino all'altro ieri c'erano in giro giocatori più sensati,è ulteriore segno di incompetenza.
    Lo sai perché è andata così??? Perché loro ritengono il centrocampo completo, che non necessita di rinforzi, quindi cedendo Boa devono coprire la lacuna presente sulla trequarti/fascia destra d'attacco, quindi i vari Eriksen e Strootman non sono mai stati dei veri obiettivi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Non è che non mi va bene. Per me Kakà > Boateng anche adesso, però questo mi pare un deciso ritorno ad un sistema di gioco che nel calcio attuale non ha più modo di esistere, tra l'altro con una squadra che non ha minimamente a che vedere con quella dei tempi d'oro di questo modulo.
    I moduli sono come la moda: ciclici

Il nostro attuale 433 che in realtà è più un 451 fa pena da tutti i punti di vista, è non vedo il modo di migliorarlo

Molto meglio tentare il 4231 o addirittura il 442, che a mio parere resta di gran lunga il modulo migliore, a meno di non avere a disposizione un trequartista fuoriclasse

La juve in Italia con il 442 spopola da 2 anni e le sue ali non sono certo dei fenomeni

5 per Kakà? è troppo
    Dopo la cessione del Boa, mi aspetto almeno 2 giocatori di valore

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    ah giusto perché kakà dove giocava prima di esplodere col milan? Ah sì, in brasile dove la difesa è il nome della curva e non del reparto in campo.
    La differenza è che Kakà vinceva la coppa del mondo a 20 anni, seppure da riserva, ma comunque come stella emergente del calcio brasiliano e mondiale. Honda a 25 anni vince la coppa del torneo di briscola sotto casa sua

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    I moduli sono come la moda: ciclici

Il nostro attuale 433 che in realtà è più un 451 fa pena da tutti i punti di vista, è non vedo il modo di migliorarlo

Molto meglio tentare il 4231 o addirittura il 442, che a mio parere resta di gran lunga il modulo migliore, a meno di non avere a disposizione un trequartista fuoriclasse

La juve in Italia con il 442 spopola da 2 anni e le sue ali non sono certo dei fenomeni
    la juve gioca col 3-5-2, non so dove tu sia rimasto negli ultimi anni.

Senior Member L'avatar di juventino
    Cessione strana e ambigua. Le tempistiche mi lasciano perplesso, non era meglio vederlo prima?
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    La differenza è che Kakà vinceva la coppa del mondo a 20 anni, seppure da riserva, ma comunque come stella emergente del calcio brasiliano e mondiale. Honda a 25 anni vince la coppa del torneo di briscola sotto casa sua
    milito prima dei 30 cos'aveva vinto e dove giocava scusa? Quindi piantala.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Cry Visualizza Messaggio
    Zazà dimmi una cosa: Tu credi veramente che kakà sia disposto ad abbassarsi lo stipendi da 10 a 5 mln?Inutile aggiungere altro
    Potrebbe anche farlo,ma sarebbe comunque troppo.Un giocatore alla frutta,anche se si chiama Kakà,non può essere il giocatore più pagato in rosa.

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Lo sai perché è andata così??? Perché loro ritengono il centrocampo completo, che non necessita di rinforzi, quindi cedendo Boa devono coprire la lacuna presente sulla trequarti/fascia destra d'attacco, quindi i vari Eriksen e Strootman non sono mai stati dei veri obiettivi.
    Oltre a quello,Eriksen e Strootman,ma anche Ljajic e tutti gli altri che abbiamo trattato,non hanno l'impatto mediatico di Kakà.
    Ah,mi aspettavo che la pantomima del "progetto ggggggiovani" durasse un po' di più di un paio di mesi,onestamente.
    I am the one who KNOCKS!

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    milito prima dei 30 cos'aveva vinto e dove giocava scusa? Quindi piantala.
    Milito è sempre stato un animale da gol. Annaffiala.

Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Cessione strana e ambigua. Le tempistiche mi lasciano perplesso, non era meglio vederlo prima?
    Onestamente non credo che ci avremmo guadagnato di più.
    A conti fatti ce lo siamo tenuti e ci ha fatto una doppietta decisiva contro il PSV.
    Forse è stato meglio così.
    Sarei curioso di sapere il suo ingaggio nello Schalke.
    Alla fine credo che sia la sua cessione che l'acquisto di Matri, fossero cose da rendere ufficiali dopo la Champions
    Forse è per questo che la Satta piangeva

Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.