Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    In coppia con Montolivo o Bertolacci ?
    Per me era una soluzione da provare quando e arrivato qualche anno fa.
    Ora che si sente un mezzo fenomeno di trequartista/attacante per me sarebbe un suicidio. E troppo indiscipinato tatticamente e in un 442 la coppia di centrocampisti centrali deve avere come prima caratteristica la disciplina tattica.
    Comunque per me nemmeno da esterno destro non e che fara tanto meglio
    Guarda, secondo me in entrambi i casi... Stiamo parlando di un ex giocatore imposto dall'alto in un ruolo che non è suo, a mio avviso è una tragedia annunciata. Da interno come dici tu sarebbe troppo indisciplinato, da esterno ha il ritmo e il cross? Assolutamente no, e non ha nemmeno la tecnica di Honda. Boateng ha reso il primo anno, quando aveva la testa, facendo quasi l'attaccante, ma quest'anno non c'è spazio. È chiaro comunque che Mihajlovic dovrà darsi da fare per incastrare i pezzi del puzzle...
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    Rivolere Cerci? È il giocatore che mi irrita di più dopo la partenza di Bonera
    Ricordati con galliani e i suoi giocatori amichetti non c'è limite al peggio. Questo anno pensavo senza Bonera e l Inzaghi allenatore di innervosirmi meno ma tra Montolivo e galliani mi innervosisco uguale! !

Junior Member
    Comunque lo so che da tifoso rossonero nel sangue come sono da oltre 35 anni non dovrei dire certe cose ma galliani ormai mi a portato a questo . Spero che boateng i vari Balotelli o altri scarti che prenderà in questo mercato perché è sicuro che qualche altro sciagurato scalzacane lo prenderà facciano talmente male e siano dannosi per la squadra come sicuro sarà boateng e che saranno fischiato a ogni ingresso in campo devono vergognarsi giocatore indecente e dirigente sciagurato uno schifo totale odio boateng galliani Balotelli Montolivo abate e cerci de sciglio ! Veramente mi danno la nausea solo vederli !!! Scusate lo sfogo ma non posso più vedere la mia squadra del cuore ridotta così

Senior Member L'avatar di Jino
    Non la faceva nemmeno anni fa quando aveva voglia di correre.

Member L'avatar di S T B
    Speriamo in una bella pubalgia stile Balotelli...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.