Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    E' un giocatore internazionale, pretendenti ne ha di certo.

- - - Aggiornato - - -

Cosa intendi per classe assoluta? Ad esempio io lo venderei subito per arrivare ad un come Strootman, che non lo considero un giocatore di classe, ma un giocatore forte.
    Onestamente non me ne viene in mente neanche una squadra pronta a spendere 15 mln...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Onestamente non me ne viene in mente neanche una squadra pronta a spendere 15 mln...
    Io nell'altro topic infatti ho scritto che il Milan non prende oltre 10-12 per il ragazzo.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    E' un giocatore internazionale, pretendenti ne ha di certo.

- - - Aggiornato - - -

Cosa intendi per classe assoluta? Ad esempio io lo venderei subito per arrivare ad un come Strootman, che non lo considero un giocatore di classe, ma un giocatore forte.
    uno che sa giocare a calcio e che è capace di mandare in porta gli attaccanti. un fantasista.
    strootman ci servirebbe, ma secondo me serve ancor di più un giocatore di classe. In fase di possesso siamo ridicoli. Strootman non migliorerebbe di molto questa situazione.
    e se devo vendere boateng per strootman, ci penso 4 o 5 volte prima di farlo. Innanzitutto provo prima Boateng a centrocampo e poi decido. Ma Uno di classe serve a prescindere da Boateng.

Member L'avatar di The P
    Certo che se sto testone avesse voluto giocare a centrocampo a quest'ora dubito fosse in discussione. E invece da attaccante è un giocatorino.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Mi auguro aggiungano i soldi derivanti dalla champions per arrivare a circa 30 milioni, 5 milioni da robinho.
    Con 35 milioni possono uscire due/tre mediocri oppure un giocatore importante (20/25 milioni) e gli ultimi 10/15 per un bel difensore.
    Ogbonna-Strootman o meglio ancora Ogbonna-Verratti

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    via via via

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    e se devo vendere boateng per strootman, ci penso 4 o 5 volte prima di farlo.
    con tutto il rispetto per me è un delirio. serve gente intelligente a centrocampo,cosa che boateng oggettivamente non è...a 26 anni è un giocatore che tatticamente vale 0 e mette solo confusione...e le sue chance ritengo le abbia già avute. un cambio con strootman sarebbe da far domani..

Boateng ha deciso di non essere un campione. Ed é un peccato, perché abbiamo visto, quando si impegna e usa la testa, cosa é capace di fare. Quindi va ceduto per prendere qualcuno che vuole fare il calciatore

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    lo venderei solo se arrivasse un centrocampista di classe assoluta. altrimenti è praticamente inutile venderlo.
    giusto
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Albijol
    Una russa o un turca 15 milioni li caccerebbero all'istante, in Inghilterra forse il Tottenham, in Germania lo Shalke. Fine delle pretendenti.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.