Boardwalk Empire

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Boardwalk_Empire_2010_Intertitle.png


Trama

Atlantic City, 1920. Con l'entrata in vigore del Proibizionismo, Enoch "Nucky" Thompson, in parte boss mafioso e in parte politico corrotto, ordisce un piano per rendere ricco lui e i suoi soci vendendo il liquore divenuto illegale. Nel frattempo, Jimmy Darmody, suo ex-protetto, torna a casa dopo aver combattuto nella Grande Guerra e inizia a frequentare un poco più che ventenne Al Capone.​



Qualcuno segue questa fantastica serie TV? E' iniziata da poco la terza stagione.
 

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
Senza Jimmy, sono molto scettico su questa stagione. Speriamo bene
 

Joe Pesci

New member
Registrato
16 Settembre 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
Ho incrociato questa serie da poco e ne sono stato completamente affascinato, purtroppo la stanno mandando in onda su Rai4 il mercoledì notte alle 00:40!!
Penso che per recuperare le puntate precedenti e guardarla in maniera decente mi dovrò comprare il dvd.
Buscemi è un grande e l'ambientazione è davvero realistica, così come la storia.
E' davvero il genere di serie che amo .... e non poteva essere diversamente, visto che sono cresciuto a "pane & sopranos" ::D:
 

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
Bella la 3x01
******* che permaloso il nuovo personaggio :D
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,686
Reaction score
883
Bellissima! Ho da poco finito di vedere la 2^ stagione. Comunque Naki mi è terribilmente scaduto come personaggio; chi ha visto la serie può benissimo capire perché.

- - - Aggiornato - - -

La nuova stagione la guardate in inglese? Perché, se non erro, in Italia è ancora inedita..
 

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
Certo che è ancora inedita, è uscita qualche giorno fa l'originale :D Si dovrebbero aspettare mesi
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Bellissima la premier della terza serie! Subito tanta carne al fuoco, mi spiace però per Manny, fatto fuori troppo presto! Van Halden in versione fantozziana è stato spettacolare ahah! Rosetti sembra davvero uno psicopatico mi sa che ne combinerà parecchie a Nucky!
 
Alto
head>