Blue Whale: il gioco del suicidio. Servizio delle Iene.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,695
Reaction score
3,285
Se un giorno il vate dicesse loro di farsi esplodere tra la folla sarebbe sempre una 'selezione naturale'?
A conti fatti succede, solo che quelli lo fanno in nome di un dio, il loro dio.

Vabbé dai mi auguro che dei ragazzini di 12-15 anni non sappiano costruire un ordigno esplosivo...
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Una sorta di gioco on line dove un master ti da degli ordini e i ragazzini li eseguono..sono principalmente punizioni corporali o psicologiche (tipo guardati un horror da solo al buio, resta sveglio tutta la notte, inciditi una scritta sul braccio)..
Alla fine del percorso il master ti invita a suicidarti
Quanta monnezza che gira oggi su internet. Incredibile. :facepalm:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,695
Reaction score
3,285
Quanta monnezza che gira oggi su internet. Incredibile. :facepalm:

Esatto..ecco perché dico che i governi del mondo, l'ONU se servisse dovrebbero rendere illegale l'uso di internet fino ai 15 anni..esattamente come è illegale al cinema andare a vedere film vietati..

Me ne frego se si torna indietro di anni..questo non è progresso..

Ma figurati se le mega multinazionali come Google o Fb (che passano dati a gogo alle agenzie come CIA etc..) lo permetterebbero..col cacchio..loro coi bambini fanno guadagni immensi..

Si arricchiscono sulla pelle dei nostri figli ma noi non muoviamo un dito per paura che ci spengano gli account e non di non poter più commentare le notizie su internet..
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ho visto il servizio delle Iene e sono rimasta senza parole,non capisco cosa spinga questi ragazzi a provar questa cosa folle.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Oggi ho letto un articolo sul corriere che smonta la cosa, confinandola a poco più di una bufala,
credo che il problema principale della rete siano proprio i troppi creduloni,
funziona un po come le catene di Sant'Antonio...

del resto è la stessa maniera in cui i media controllano l'opinione pubblica, creando una sorta di suggestione pubblica,
tanto che personaggi come Berlusconi, Salvini o Renzi si possono tranquillamente permettere di affermare in maniera credibile l'esatto contrario della verità.

Bloccare le fonti d'informazioni anche fasulle non serve a nulla, è piuttosto indispensabile creare uno spirito critico negli individui a partire dall'età scolastica,
anzi forse è proprio quest'ultima che dovrebbe avere il ruolo maggiore, ancor più che portar nozioni,
ma oggi per motivazioni di controllo sociale tende a farlo sempre meno.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Da ogni punto di vista si voglia guardare... è agghiacciante pensare che questi si ingegnino per spingere al suicidio dei ragazzini. I video dei suicidi sono molto forti.. viene istintivo pensare che siano falsi.. ma falsi non sono.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
"Selezione naturale". Questo è stato il commento di alcuni....VERGOGNATEVI, ve lo dico dal profondo del cuore, nella CERTEZZA che nessuno di questi soggetti abbia figli in età critica...scommettiamo che è così?
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
È uno schifo di società... io non ho parole.. mi viene solo la pelle d'oca
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Mi sono un po' documentato e sembra che la cosa abbia preso piede soltanto in Russia (paese con contesto molto diverso dal nostro dove i suicidi tra adolescenti sono un problema sociale reale) e comunque a livelli contenuti (solo 15 caso assimilabili, di cui soltanto 3 confermati). Inoltre il tizio che si è inventato questa porcheria è stato già messo al gabbio da un pezzo.
 
Alto
head>