Bloomberg: Sino-Europe cerca ancora investitori, closing a fine anno

galianivatene

Well-known member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
857
Reaction score
393
Tornando on topic, per me questa notizia della mancanza di investitori certi è positiva: ci sarà la fila a chi investe di più e finché c'è tempo il consorzio cinese vorrà valutare tutti i partner finanziari possibili ed immaginabili, ed alla fine scegliere chi investe di più. Ri-sottolineo "alla fine", che magari vuol dire il giorno prima del closing. Che senso ha definire oggi gli investitori se hanno il sentore che ad ottobre ed entro i tempi previsti dal closing, si faranno avanti nuovi soggetti finanziatori potenti e ricchi? E' come un'asta, valore base 100, uno offre 110 ed aggiudichi subito la merce? Non ti viene in mente che 5 secondi dopo uno potrebbe offrire 150??? Suvvia.....

Perfetto.
Non c'e' nessun parallelismo possibile con Bee. Quest'ultimo era, nel migliore dei casi, un broker semi-sconosciuto alla ricerca di fessi che avrebbero investito nel 48% di una societa' sopravvalutata e gestita malissimo. Qui invece parliamo di un collettore di fondi sostenuto dal governo cinese, che peraltro ha versato 100 milioni di 'caparra'.

Non scherziamo.
 
M

martinmilan

Guest
Solite paranoie....c è Haixia Capital di mezzo e nessuno ne fa menzione.Dovrebbe essere una notizia clamorosa.
Il fatto che forse non ci siano ancora tutti gli investitori che problema è? Stiamo parlando della Cina,stiamo parlando di tantissime aziende statali che al primo ordine dei piani alti sono ''costrette'' ad entrare.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,799
Reaction score
387
Non sapete.... Non sapete..
Quanta fatica per riempire di inchiostro un giornale intero
Per ogni santo giorno.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Aggiornamento di Bloomberg sulla cessione del Milan.

Il consorzio cinese che vuole comprare il Milan sta ancora cercando investitori, dopo la firma del preliminare con Fininvest. Il gruppo sta quindi sondando l'interesse di potenziali investitori perché, al momento della firma ad agosto, non aveva ancora tutte le finanze a posto.

Il consorzio inoltre ha come progetti la costruzione di un nuovo stadio e una potenziale quotazione in borsa.

La Sino-Europe, mediante mail, ha risposto: "Siamo nella fase finale dell'acquisto, e abbiamo informato le parti finanziarie circa il progetto, in vista del closing a fine anno. L'acquisizione totale dei fondi avverrà nello stesso momento"

Il consorzio, come confermato da Fininvest, ha già versato i 100 milioni di caparra.
La Sino-Europe è confidente per quanto riguarda il trovare i fondi necessari per acquistare il club entro il termine finale stabilito, cioè a fine anno. I rappresentati Fininvest hanno invece rifiutato di commentare.

Dal mio punto di vista è una notizia tra l'incomprensibile ed il negativo: non capisco come si faccia a mettere sul piatto un assegno da 1000 milioni senza avere la certezza di avere tutti i soldi per comprare la squadra. E poi è negativa, il perchè non ve lo sto neanche a spiegare, visto che mi sembra proprio lampante...
 

BraveHeart

New member
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
378
Reaction score
1
Questi cinesi mi sa che sono un'altra bufala.

Grazie di esistere ahahahahahahahah
Ma smettetela con questi isterismi!! Nemmeno foste signore in menopausa....
Invece di piangere ad ogni notizia negativa, cercate di ragionare un attimo sulla notizia stessa. Siamo ancora nella situazione dove ci si chiede se i cinesi esistono? Se i giornali e gli pseudo giornalisti scrivono cumuli di ******* è perché c'è gli presta attenzione.
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Grazie di esistere ahahahahahahahah
Ma smettetela con questi isterismi!! Nemmeno foste signore in menopausa....
Invece di piangere ad ogni notizia negativa, cercate di ragionare un attimo sulla notizia stessa. Siamo ancora nella situazione dove ci si chiede se i cinesi esistono? Se i giornali e gli pseudo giornalisti scrivono cumuli di ******* è perché c'è gli presta attenzione.

Io leggo tutto e mi sono fatto una mia idea. Penso ssiano una bufala. Mi sbagliero' e saro' contento.
Tu hai certezze?
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Solite paranoie....c è Haixia Capital di mezzo e nessuno ne fa menzione.Dovrebbe essere una notizia clamorosa.
Il fatto che forse non ci siano ancora tutti gli investitori che problema è? Stiamo parlando della Cina,stiamo parlando di tantissime aziende statali che al primo ordine dei piani alti sono ''costrette'' ad entrare.

Mr Bee ha avuto problemi.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
tu trolli e basta...che centra mister bee?

bravissimo, mr bee non centra niente. poi ha sottolineato una cosa giustissima, c'è Haixia Capital che garantisce, poi ovvio cercano sempre investitori da inserire nel fondo, ma i fondi ci sono, come da comunicato ufficiale di sino-europe.
 
Alto
head>