Bloomberg: SDIC Acquisisce il Milan

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
intanto vediamo se al 9 di settembre arrivano gli 85 ....
poi da lì sarà tutto in discesa ...

Come scritto più volte in questo 3D...''un passo alla volta''...ecco cominciamo da questo
Così quelli (come me) che nutrono ancor dubbi sulla solidità finanziaria della cordata si sentiranno un po più sollevati
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
Possiamo eliminare il nero dai colori sociali, e dotarci di un ottimo device Huawei per l'accoglienza dei nuovi padroni. Per la prima cosa ho scarsi poteri, per la seconda proprio stamani ho fatto la mia parte. :lol:

Io ho uno Xiaomi va bene lo stesso? :cool:
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,783
Sarebbe clamoroso se confermato dai diretti interessati ma intanto Bloomberg, nella pagina dedicata allo SDIC (State Development & Investment Corporation*) tra le tante informazioni che dà sul Fondo Statale Cinese, inserisce anche l'acquisizione del Milan.
C'è infatti in fondo alla pagina una lista delle recenti acquisizioni da parte dello SDIC e tra queste,incredibilmente, compare pure il Milan in data 1 luglio 2016.

* State Development & Investment Corporation è la più grande holding di partecipazioni di proprietà statale in Cina.


xolg8w.jpg
La fonte è talmente affidabile che si può dare per certo, altro che indiscrezioni!
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,164
Reaction score
2,961
SDIC,Haixa,Jack Ma,Pinco Pallo o chiunque ci compra muovetevi a "closare" la faccenda e ad investire....perchè vedere i maledetti che spendono e spandono mi fa giusto un pochino girare le balle........:asd: ma giusto un pelino...:asd:
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
:gallo3:Dicono che a gennaio cristiano Ronaldo possa entrare in crisi con la sua attuale squadra....
 
Alto
head>