Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 71
    Member L'avatar di Old.Memories.73
    Citazione Originariamente Scritto da kipstar Visualizza Messaggio
    intanto vediamo se al 9 di settembre arrivano gli 85 ....
    poi da lì sarà tutto in discesa ...
    Come scritto più volte in questo 3D...''un passo alla volta''...ecco cominciamo da questo
    Così quelli (come me) che nutrono ancor dubbi sulla solidità finanziaria della cordata si sentiranno un po più sollevati

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    fatturato SDIC anno 2015, 15 miliardi di euro...

Member
    Citazione Originariamente Scritto da TheZio Visualizza Messaggio
    No beh se non arrivano penso che lo sapremo..
    Da chi?

Fininvest se è per questo non ha nemmeno comunicato quando le sono arrivati i primi 15 milioni Di siscuro io non mi fido della stampa

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Love Visualizza Messaggio
    fatturato SDIC anno 2015, 15 miliardi di euro...

Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Possiamo eliminare il nero dai colori sociali, e dotarci di un ottimo device Huawei per l'accoglienza dei nuovi padroni. Per la prima cosa ho scarsi poteri, per la seconda proprio stamani ho fatto la mia parte.
    Io ho uno Xiaomi va bene lo stesso?

Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Io ho uno Xiaomi va bene lo stesso?
    OK.

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Sarebbe clamoroso se confermato dai diretti interessati ma intanto Bloomberg, nella pagina dedicata allo SDIC (State Development & Investment Corporation*) tra le tante informazioni che dà sul Fondo Statale Cinese, inserisce anche l'acquisizione del Milan.
    C'è infatti in fondo alla pagina una lista delle recenti acquisizioni da parte dello SDIC e tra queste,incredibilmente, compare pure il Milan in data 1 luglio 2016.

* State Development & Investment Corporation è la più grande holding di partecipazioni di proprietà statale in Cina.

La fonte è talmente affidabile che si può dare per certo, altro che indiscrezioni!
    GALLIANI VATTENE

SDIC,Haixa,Jack Ma,Pinco Pallo o chiunque ci compra muovetevi a "closare" la faccenda e ad investire....perchè vedere i maledetti che spendono e spandono mi fa giusto un pochino girare le balle........ ma giusto un pelino...

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Citazione Originariamente Scritto da naliM77 Visualizza Messaggio
    Da chi?

Fininvest se è per questo non ha nemmeno comunicato quando le sono arrivati i primi 15 milioni Di siscuro io non mi fido della stampa
    Lo ha fatto indirettamente Galliani fiondandosi immediatamente sulla "polpetta" Sosa

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Dicono che a gennaio cristiano Ronaldo possa entrare in crisi con la sua attuale squadra....
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.