Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 71
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    ALT, non c'entra niente questo con quello che è stato riportato. Ti spiego meglio, quello che tu hai postato solo soltanto news riguardanti la società. Mentre quell'immagine come tu hai visto sono transazioni!! infatti c'è la voce Merger/Acquisition. Come noterai le news che ci sono anche per lo SDIC fanno riferimento ad altro, e non si cita ad esempio le diverse acquisizioni fatte comprese quella del Milan. Quindi Da una parte abbiamo news, tra cui anche quelle di riporto da altri giornali, dall'altro acquisizioni o fusioni (merger) dove evidentemente hanno notizie certe!
    I comunicati stampa dei contraenti del 5 agosto, Fininvest e la SPV cinese, sono chiari, anche nel riferimento alla partecipante Haixia, che da report dell'autorità di borsa di Hong Kong è definita come controllata da SDIC. Vedremo poi se vi sono nel consorzio collegato a Sino Europe altri soggetti partecipati e/o controllati da SDIC. Ma SDIC è certamente nel M&A del Milan.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    I comunicati stampa dei contraenti del 5 agosto, Fininvest e la SPV cinese, sono chiari, anche nel riferimento alla partecipante Haixia, che da report dell'autorità di borsa di Hong Kong è definita come controllata da SDIC. Vedremo poi se vi sono nel consorzio collegato a Sino Europe altri soggetti partecipati e/o controllati da SDIC. Ma SDIC è certamente nel M&A del Milan.
    esatto...nulla vieta che ci possa essere anche qualche investitore privato, d'altronde nel comunicato riporta anche questo.

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    tra l'altro la notizia della cctv su robin li e baidu se non sbaglio è di metà luglio
    ...definita da un officer di Baidu come "inesatta", non infondata, tra l'altro.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    ...definita da un officer di Baidu come "inesatta", non infondata, tra l'altro.

Trasferito L'avatar di prebozzio
    Qualcuno che dà una spiegazione semplice di quanto state dicendo?
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Ci acquista lo Stato cinese, simply
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Possiamo eliminare il nero dai colori sociali, e dotarci di un ottimo device Huawei per l'accoglienza dei nuovi padroni. Per la prima cosa ho scarsi poteri, per la seconda proprio stamani ho fatto la mia parte.

Trasferito L'avatar di prebozzio
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ci acquista lo Stato cinese, simply
    Possiamo eliminare il nero dai colori sociali, e dotarci di un ottimo device Huawei per l'accoglienza dei nuovi padroni. Per la prima cosa ho scarsi poteri, per la seconda proprio stamani ho fatto la mia parte.
    Grazie
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Junior Member L'avatar di franko1986
    Abituati come siamo a toccare profondi baratri negli ultimi anni, questa notizia è talmente atomica da sembrare quasi irreale.
    Sempre Viva

Member L'avatar di Black
    ma quindi da quanto leggiamo su Bloomberg la cessione sembrerebbe già avvenuta? perché non lo ufficializzano quindi?

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.