Bloomberg: "L'AC Milan è in vendita".

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Il Corriere della Sera.it, come Repubblica, pubblica in prima pagina l'indiscrezione di Bloomberg sul presunto interesse straniero per l'acquisizione dell'Ac MILAN dal gruppo Fininvest, per un valore di circa 945 mln di dollari (690 mln di euro).

.

Non che voglia dire moltissimo, ma guarda caso circa la stessa cifra dell'acquisizione dei diritti TV esclusivi Champions' di Mediaset Premium.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
In soldi reali non credo che valiamo più di 400 milioni... Debiti inclusi... Credo che se offrissero 200 cash + 200 a copertura debiti Fininvest accetta felice...

concordo, penso sia una stima credibile. Ma lo stadio verrebbe costruito dai nuovi proprietari.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Ci andrei piano con gli entusiasmi; non si sa mai in che mani si va a finire.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,251
Reaction score
26,577
Sarebbe da...

Vabbè, meglio non dire nulla.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
sarebbe un discorso molto serio , da fare con persone seriamente interessate.

gli arabi sono ricchissimi ma scarsamente interessati a tenere una squadra non vincente ( andrebbe rivoltata come un calzino )

i cinesi si sa' comprano tutto e di tutto ed i soldi neanche qui' mancano

pero' nessuno comprerebbe il milan per quello che e' ed e' stato e per quello che potrebbe diventare...

gli affari sono affari .....speriamo in bene
 

Sindaco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
380
Reaction score
7
Sportmediaset.it, sito di famiglia, non riporta nemmeno indirettamente la notizia, neanche per sottolineare la smentita di fininvest. Che debba calare il silenzio almeno da parte dei media di casa?
 
Alto
head>