Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 71516171819 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 189

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Io sono casomai l'oggetto, non il soggetto.
    mmmh, non è una frase da lui, gatta ci cova
    Riccardo Montolivo :facepalm:

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    mmmh, non è una frase da lui, gatta ci cova
    ...per me non sa nulla... e dopo che gli hanno dimezzato la poltrona, adesso sente traballare pure quella che gli rimane. Quindi sbrocca. Ci può stare...
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Galliani risponde piuttosto seccato sulle voci riguardanti la vendita del Milan: "La vendita del Milan? Io sono casomai l'oggetto, non il soggetto. Fininvest ha già smentito. Non so perché escono queste cose, non è di mia competenza. Fininvest ha smentito assolutamente”.
    .
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    dichiarazioni assolutamente non da simply...mah situazione da monitorare,soprattutto nei prossimi 2-3 mesi. Adesso è capace che il tutto venga messo a tacere

Bannato
    io sono l oggetto e non il soggetto??
    Dichiarazioni strane...di solito è sempre stato chiaro su queste cose.

Sarebbe interessante a questo punto creare una discussione sui numeri del Milan perché leggo di tanti qui analizzano la situazione. Direi che i Bilanci sono disponibili e tra studenti di economia e altri utenti che masticano i numeri nel mondo del lavoro (io ad es. ho fatto il controller di una quotata in borsa per 5 anni, anche se adesso ho la mia azienda) potrebbe venirne una roba interessante.
    Da una sbirciata al volo vedo che siamo un'azienda pesantemente indebitata che paga un sacco di interessi passivi e sotto-capitalizzata.
    Ad esempio io non capisco come si possa pensare di affrontare l'investimento stadio in queste condizioni, è assolutamente impensabile. Dunque un aumento di capitale, ingresso di soci o qualche forma di riassetto mi pare assolutamente una strada da dover percorrere.

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Pivellino Visualizza Messaggio
    Sarebbe interessante a questo punto creare una discussione sui numeri del Milan perché leggo di tanti qui analizzano la situazione. Direi che i Bilanci sono disponibili e tra studenti di economia e altri utenti che masticano i numeri nel mondo del lavoro (io ad es. ho fatto il controller di una quotata in borsa per 5 anni, anche se adesso ho la mia azienda) potrebbe venirne una roba interessante.
    Da una sbirciata al volo vedo che siamo un'azienda pesantemente indebitata che paga un sacco di interessi passivi e sotto-capitalizzata.
    Ad esempio io non capisco come si possa pensare di affrontare l'investimento stadio in queste condizioni, è assolutamente impensabile. Dunque un aumento di capitale, ingresso di soci o qualche forma di riassetto mi pare assolutamente una strada da dover percorrere.
    Se abbiamo raggiunto il pareggio di bilancio, dove immagino siano incluse anche le "rate" dei prestiti, non siamo comunque buoni pagatori?
    Altra domanda, visto che ne sai, se siamo cosi indebitati significa che in realtà Berlusconi non ha mai ripianato personalmente, come vogliono farci credere da anni, è corretto?

Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Se abbiamo raggiunto il pareggio di bilancio, dove immagino siano incluse anche le "rate" dei prestiti, non siamo comunque buoni pagatori?
    Altra domanda, visto che ne sai, se siamo cosi indebitati significa che in realtà Berlusconi non ha mai ripianato personalmente, come vogliono farci credere da anni, è corretto?
    Ho sbirciato, se vuoi che mi pronunci con dovizia devo prendermi qualche bilancio e approfondire, soprattutto le note integrative, che spesso non dicono tutto.
    La copertura di una perdita la si può fare in tanti modi, quello naturale è apportando capitale di rischio ma si può anche intervenire con prestiti di varia natura o con artifici contabili. Gli artifici contabili però non portano cash come negli altri due modi.
    Mi risulta siano stati dei primi due tipi gli interventi, prestito in particolare.
    Comunque il pareggio di bilancio non implica una solidità finanziaria di una azienda, indica semmai un trend di creazione o distruzione di ricchezza. Da questo punto di vista il bilancio esprime uno sforzo di riportare la gestione ad essere virtuosa ma evidenzia anche fragilità visto che siamo indebitati verso l'esterno di 300 mil e passa (sarebbe da analizzare meglio) mentre il PN è di 50 milioni, infatti paghiamo 13 milioni di interessi passivi all'anno.
    La Juve non è in condizioni tanto diverse, per certi versi peggiori con riferimento all'indebitamento esterno. Ma paga 4 milioni di interessi in meno annuali.
    Sarebbe interessante analizzare queste due situazioni e cercare di capire come mai le due società si possono permettere strategie di mercato tanto diverse.
    ps. valutiamo anche che la Juve ha sulla groppa uno stadio mentre il Milan messo già molto male vorrebbe assumersi quest'onere. A mio avviso attualmente non sostenibile.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Pare che un emiro del Qatar acquisti una parte di Mediaset, da qui dovrebbero arrivare fondi liquidi per il Milan.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Pare che un emiro del Qatar acquisti una parte di Mediaset, da qui dovrebbero arrivare fondi liquidi per il Milan.
    fonte?
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 71516171819 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.