Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 101
    Senior Member
    Bloomberg no, le "fonti anonime" si, per quanto ne sappiamo potrei avergli dato io ste notizie
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da casnop Visualizza Messaggio
    berlusconi fregato, lui che ha appena intascato 100 milioni di euro senza cedere una sola azione? Accidenti, avevo dedotto esattamente il contrario, ma mi sbagliavo, me lo dice libero...
    lol
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Che speculino su quello che vogliono...tanto chi vuole aprire gli occhi lo fa...gli altri lo faranno al closing..poco male. Chi vuole vedere marcio anche in "fonti anonime" lo faccia pure...tanto il sangue amaro se lo fa lui. I programmi tv e giornali raccontano inesattezze?? E chi se ne frega! Pure loro si scontreranno con i fatti. Come comunicati vanno benissimo quelli usciti fino ad ora...gli altri se ne faranno una ragione e sicuramente non ne moriranno...dai su...non stiamo parlando di babbo natale, la befana, i folletti...pariamo di gente che ha già versato 100 MILIONI (non soldi del monopoli, fantadollari, soldi invisibili) e che non perde occasione per ribadire la bontà dell'affare e che si va verso il closing...qualcuno ha perso il contatto con la realtà (che poi, per inciso, andasse tutto a monte(non succede) cosa ci fate coi comunicati che a gran voce invocate??? Ve lo dico io: vi ci pulite il sedere!!)

Member L'avatar di Fedeshi
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Bloomberg a giugno era il nostro punto di riferimento però,la nostra Bibbia...e mi pare furono i primi a parlare della cessione del Milan...
    No amico mio,ti sbagli,come riportato dal vademecum sulla cessione i primi a parlare di Cinesi fu "La Repubblica" già a febbraio con tanto di smentite ufficiali da parte di Fininvest poi a Marzo con mia enorme sorpresa ho scoperto che il primo a parlare di Galatioto fù il Corriere della Sera,il giorno dopo Gds ed un paio di giorni dopo é uscita l'intervista di Galatioto.

P.S

Rileggendomi il vademecum ho notato quanto gli stessi giornalisti che parlano oggi abbiano toppato più e più volte in passato sulla cessione,segnalo in particolare un Bellinazzo che a Gennaio dava il Closing con Mr.Bee entro due settimane.

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Bloomberg a giugno era il nostro punto di riferimento però,la nostra Bibbia...e mi pare furono i primi a parlare della cessione del Milan...
    Bloomberg, sia chiaro, ha fatto un lavoro giornalisticamente ineccepibile. Ha ricevuto una soffiata da una fonte anonima. Ha adempiuto al proprio dovere di informare, precisando tuttavia la natura della fonte. Ha pubblicato la replica del soggetto notiziato. Punto. Lavoro secondo uno standard da manuale dell'integrità e completezza di informazione. È il contesto circostante ad averne fatto un uso strumentale, evocando chissà cosa per una informazione che potrei aver diffuso io, e magari l'ho fatto per davvero.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sky, Cerruti: come riportato anche da Bloomberg, ciò che è solleva più dubbi è il fatto che i cinesi non abbiano ancora trovato tutti i soldi e che siano alla ricerca di investitori. L'altra cosa poco chiara è l'identità, tenuta ancora segreta, degli investitori. Qualche dubbio sulla buona riuscita della trattativa chiaramente c'è, anche se le parti fanno sapere che si va verso il closing. Se saltasse tutto anche questa volta, dopo Bee, sarebbe clamoroso.
    Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Che speculino su quello che vogliono...tanto chi vuole aprire gli occhi lo fa...gli altri lo faranno al closing..poco male. Chi vuole vedere marcio anche in "fonti anonime" lo faccia pure...tanto il sangue amaro se lo fa lui. I programmi tv e giornali raccontano inesattezze?? E chi se ne frega! Pure loro si scontreranno con i fatti. Come comunicati vanno benissimo quelli usciti fino ad ora...gli altri se ne faranno una ragione e sicuramente non ne moriranno...dai su...non stiamo parlando di babbo natale, la befana, i folletti...pariamo di gente che ha già versato 100 MILIONI (non soldi del monopoli, fantadollari, soldi invisibili) e che non perde occasione per ribadire la bontà dell'affare e che si va verso il closing...qualcuno ha perso il contatto con la realtà (che poi, per inciso, andasse tutto a monte(non succede) cosa ci fate coi comunicati che a gran voce invocate??? Ve lo dico io: vi ci pulite il sedere!!)
    THIS.... oh yes

Member L'avatar di fra29
    E anche vero che la nostra trattativa sia davvero complessa e facilmente "attaccabile".
    Resta difficile capire perché con Fininvest desiderosa di vendere sia necessaria un'operazione di finanza creativa e nessun gruppo a caso (tipo un Suning più grande) si sia avvicinato..
    Ripeto, l'unica spiegazione è quella dello stato e tutti speriamo sia così altrimenti sono cavoli amari..
    I dubbi sullo stato però restano perché:
    1. GSR si va a mettere contro lo stato?
    2. Suning riceve il permesso di "oscurare" il Governo nei prossimi anni (può succedere benissimo che il Milan finisca dietro all'Inter per qualche anno).

Boh.. Al futuro la sentenza...
    Certo che sta trattativa estenuante ci sta mettendo davvero a dura prova..

Junior Member L'avatar di Edric
    Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Vedo che la campagna mediatica "contro" continua, sprezzante del ridicolo che ormai si sta attirando, da più e più parti.

Un buon consiglio da dare a certe "fonti"... fatevene una ragione, il mondo sta cambiando.
    Anche perché, continuando su questa linea, state perdendo anche quel poco di rispetto che vi è rimasto.

Per il resto il post di Jack sopra spiega già tutto in poche ma concretissime righe

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Bloomberg torna ad occuparsi della cessione del Milan e lo fa lanciando un'accusa gravissima: stando ad una fonte anonima (l'ennesima, NDR) i cinesi nella fase iniziale della trattativa avrebbero mostrato un documento della Bank of Jiangsu del tutto falso, quindi non comprovante una vera disponibilità liquida.
    Dal canto suo, Sino-Europe interpellata da Bloomberg afferma di non aver mandato nessun documento simile e che ha già annunciato di procedere speditamente verso il closing senza alcun problema.

Comunicato congiunto Sino-Fininvest: non si confermano i contenuti dell'ennesimo articolo di Bloomberg. Si procede verso il closing entro fine 2016

Secondo Luca Pagni de La Repubblica, Bloomberg si riferisce alla cordata precedente, quella di Galatioto e Gancikoff.

Sono Montanari, invece, le voci sarebbero state messe in giro da Wu e Zheng (cordata Galatioto)

Ansa: "Garanzie false? Lo dice Bloomberg... Fininvest non conferma e preferisce non commentare. Da ambienti vicini alla holding si afferma che la solidità degli investitori guidati da Yonghong Li è stata verificata ed è certificata dal versamento della caparra di 100M nei tempi prestabiliti".

Seguiranno aggiornamenti.
    Vorrei capire un unica cosa... perche non e che parlo benissimo l'italiano... e forse mi sfugge un particolare.
    Si parla di fonte anonima.

Vorrei capire se e una fonte che ha detto di volere rimanere anonima ma con Bloomberg che conosce perfettamente la persona oppure se e una fonte anonima ANCHE per Bloomberg.
    Insomma sono due cose completamente differenti.
    Brocchi per brocchi

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Vorrei capire un unica cosa... perche non e che parlo benissimo l'italiano... e forse mi sfugge un particolare.
    Si parla di fonte anonima.

Vorrei capire se e una fonte che ha detto di volere rimanere anonima ma con Bloomberg che conosce perfettamente la persona oppure se e una fonte anonima ANCHE per Bloomberg.
    Insomma sono due cose completamente differenti.
    Si dice fonte anonima quando vuoi scrivere una stupidata e per non vuoi prenderti la responsabilità .

Una fonte anonima dice che il tipo che si fa la diletta sono io .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.