Bloomberg accusa: cessione? Garanzie iniziali erano false.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Esattamente. Quello che provavo a far capire. Serve un comunicato forte e chiaro. Non per il closing ma perchè ci sta ridendo dietro tutto il mondo.

A questo punto serve qualcosa di più di un comunicato: devono pubblicare i nomi degli altri investitori.
Altrimenti uscirà sempre fuori qualcosa di negativo.

C'è troppa gente che rema contro questa cessione.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,291
Sky, Cerruti: come riportato anche da Bloomberg, ciò che è solleva più dubbi è il fatto che i cinesi non abbiano ancora trovato tutti i soldi e che siano alla ricerca di investitori. L'altra cosa poco chiara è l'identità, tenuta ancora segreta, degli investitori. Qualche dubbio sulla buona riuscita della trattativa chiaramente c'è, anche se le parti fanno sapere che si va verso il closing. Se saltasse tutto anche questa volta, dopo Bee, sarebbe clamoroso.

.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
C'è differenza tra dire SMENTISCONO e dire NON CONFERMANO.
Ma chi li fa i comunicati Fininvest? Pedullà?!?!

Ma Fininvest cosa dovrebbe smentire?
Gli avranno fatto vedere delle carte, mica dei documenti validi. Deve smentire di averle viste?
Se ne è fregata delle fotocopie, ha aspettato di vedere cose tangibili.
Infatti fino a che non ha preso i quattrini (tutti), non ha fatto una piega.
Ora i soldi ci sono, oppure erano fotocopie anche quelle?
Rupert Murdock e Michael Bloomberg sono legati a filo doppio, può darsi che la vendita del Milan (e soprattutto l'incasso di 860 Mln) dia fastidio al maggiore competitor italiano di Fininvest, che spera(va) in un indebolimento della concorrenza.
Date retta, è tutta fogna che viene scoperchiata per invidia, per interesse, per aumentare la lettura e i commenti.
Non facciamoci prendere per il Q. Aspettiamo con serenità il closing: dopo vedremo se i cinesi manterranno quanto promesso (350 Mln in 3-4 anni). Che è quello che conta.
Dei soldi a Fininvest non ci può fregare di meno...
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Bloomberg non è Tuttosport o la gazzetta,evidentemente ciò che afferma è vero.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Secondo me sono capitali di rientro. I 100 milioni sono soldi del berlusca rientrati dalla Cina Nera. La guardia di finanza in tutto questo dorme e fa finta di nulla. LOL
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Sky, Cerruti: come riportato anche da Bloomberg, ciò che è solleva più dubbi è il fatto che i cinesi non abbiano ancora trovato tutti i soldi e che siano alla ricerca di investitori. L'altra cosa poco chiara è l'identità, tenuta ancora segreta, degli investitori. Qualche dubbio sulla buona riuscita della trattativa chiaramente c'è, anche se le parti fanno sapere che si va verso il closing. Se saltasse tutto anche questa volta, dopo Bee, sarebbe clamoroso.

,
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Si dai sono cinesi fake, hanno regalato 100 milioni al nano (in realtà rientro di capitali sporchi del nano stesso) e adesso si dilegueranno facendo una figura di pupu mega galattica..

Mamma mia quanto non vedo l'ora che arrivi sto closing e che a Gennaio spendiamo 100 milioni sul mercato..così poi finiranno ste speculazioni vergognose..

Poi mi fa ridere citare bloomberg manco fosse la Bibbia..negli ultimi 7-8 anni hanno sparato tante di quelle fregnacce...
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Si dai sono cinesi fake, hanno regalato 100 milioni al nano (in realtà rientro di capitali sporchi del nano stesso) e adesso si dilegueranno facendo una figura di pupu mega galattica..

Mamma mia quanto non vedo l'ora che arrivi sto closing e che a Gennaio spendiamo 100 milioni sul mercato..così poi finiranno ste speculazioni vergognose..

Poi mi fa ridere citare bloomberg manco fosse la Bibbia..negli ultimi 7-8 anni hanno sparato tante di quelle fregnacce...

Per carità, non osare parlare contro Bloomberg, che è proibitissimo: da loro solo verità "a la Lehman Brothers" :muhahah:.
 
M

martinmilan

Guest
Per carità, non osare parlare contro Bloomberg, che è proibitissimo: da loro solo verità "a la Lehman Brothers" :muhahah:.

Bloomberg a giugno era il nostro punto di riferimento però,la nostra Bibbia...e mi pare furono i primi a parlare della cessione del Milan...
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Bloomberg a giugno era il nostro punto di riferimento però,la nostra Bibbia...e mi pare furono i primi a parlare della cessione del Milan...

Mai stata la "mia" Bibbia.
Come ci sia gente che possa fidarsi ancora di una simile "organizzazione" (e non aggiungo altro) dopo gli scandali passati mi stupisce molto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>