Bloomberg accusa: cessione? Garanzie iniziali erano false.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,861
Reaction score
27,239
C'è differenza tra dire SMENTISCONO e dire NON CONFERMANO.
Ma chi li fa i comunicati Fininvest? Pedullà?!?!

Esattamente. Quello che provavo a far capire. Serve un comunicato forte e chiaro. Non per il closing ma perchè ci sta ridendo dietro tutto il mondo.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Libero titola: documenti falsi. Cessione Milan, è un disastro. Hanno fregato Berlusconi?
Berlusconi fregato, lui che ha appena intascato 100 milioni di euro senza cedere una sola azione? Accidenti, avevo dedotto esattamente il contrario, ma mi sbagliavo, me lo dice Libero... :asd:
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
C'è differenza tra dire SMENTISCONO e dire NON CONFERMANO.
Ma chi li fa i comunicati Fininvest? Pedullà?!?!

guarda cerco di farla semplice:

Fininvest non smentisce perché purtroppo la cosa è vera...però dal 25 aprile al 5 agosto sono successe alcune cose, tra cui Galatioto/Gancikoff sono stati fatti fuori quasi a "sorpresa" e nessuno sa perché (fino ad ora).

ora vediamo se ci arrivi da solo.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,083
Reaction score
1,686
Sarà solo un caso, ma ogni volta che perdiamo una partita, il closing è a un passo, ora che le cose ci stanno andando abbastanza bene, di nuovo ombre sulla cessione. Insomma noi tifosi non si può mai stare tranquilli.
 

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
Berlusconi fregato, lui che ha appena intascato 100 milioni di euro senza cedere una sola azione? Accidenti, avevo dedotto esattamente il contrario, ma mi sbagliavo, me lo dice Libero... :asd:

Infatti :D Se qualcuno mi vuole fregare mi contatti in privato che gli comunico il mio IBAN.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,861
Reaction score
27,239
Sky, Cerruti: come riportato anche da Bloomberg, ciò che è solleva più dubbi è il fatto che i cinesi non abbiano ancora trovato tutti i soldi e che siano alla ricerca di investitori. L'altra cosa poco chiara è l'identità, tenuta ancora segreta, degli investitori. Qualche dubbio sulla buona riuscita della trattativa chiaramente c'è, anche se le parti fanno sapere che si va verso il closing. Se saltasse tutto anche questa volta, dopo Bee, sarebbe clamoroso.


.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
La verità è che Bloomberg è in guerra col governo cinese e che 100M sono già arrivati in cassa, il resto sono frottole. Su zbloomberg controllate da soli, cercando su google "Bloomberg New York Times china controversy" e troverete tutti i risultati che volete

Questo è vero.
Bloomberg è contro i cinesi.

Il silenzio dei cinesi manda in bestia pure Cerruti...
Il fatto che però non ci siano ancora tutti i membri della cordata mi pare purtroppo verosimile perchè altrimenti basterebbe un semplice comunicato nel quale si dice che i soggetti non vogliono esporsi perchè quotati in borsa...basterebbe questo semplice comunicato per smetterla con le speculazioni..

Il silenzio manda in bestia molti giornalisti, come testimoniato sia da altri giornalisti come Pagni e Campopiano, ma includiamo pure Suma.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Esattamente. Quello che provavo a far capire. Serve un comunicato forte e chiaro. Non per il closing ma perchè ci sta ridendo dietro tutto il mondo.

Ma se hanno già fatto un comunicato in cui ti scrivono che tutto va bene e che la chiusura è pronta per il 15 novembre , cosa devono scrivere di più ?

E' ovvio che sia una speculazione giornalaia .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>