Bloodborne

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
Bloodborne è il nuovo titolo ideato dal creatore della serie Souls, prodotto da From Software in collaborazione con SCE Japan Studio è un action Rpg in stile gotico.

Il gioco è disponibile in Italia dal 25 marzo 2015 in esclusiva per PlayStation 4.


La copertina del videogioco. FOTO

Bloodborne-359x400.jpg
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,789
Reaction score
3,020
Lo ho preso e venduto 2 settimane dopo, per me che non ho mai giocato altri titoli FROM Software era proprio impossibile e nient altro che una grandissima frustrazione.

Per chi e in grado di giocare questi titoli invece dev'essere un gioco fantastico, 'l atmosfera e veramente stupenda.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
Lo ho preso e venduto 2 settimane dopo, per me che non ho mai giocato altri titoli FROM Software era proprio impossibile e nient altro che una grandissima frustrazione.

Per chi e in grado di giocare questi titoli invece dev'essere un gioco fantastico, 'l atmosfera e veramente stupenda.

credo sia abbastanza difficile perché quando mio fratello ci gioca è un concentrato di insulti a random. :asd:

cmq se non sbaglio è il seguito della serie dark soul, già quello parecchio ostico da giocare.
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
Lo ho preso e venduto 2 settimane dopo, per me che non ho mai giocato altri titoli FROM Software era proprio impossibile e nient altro che una grandissima frustrazione.

Per chi e in grado di giocare questi titoli invece dev'essere un gioco fantastico, 'l atmosfera e veramente stupenda.
il livello di difficoltà è alto,se non avevi mai giocato alla serie Souls sarà stata una mazzata all'inizio ma con un pò di pratica avresti avuto le tue soddisfazioni.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Ovviamente da fan della serie preso e divorato (la prima run intendo), inutile dire che è stupendo al pari dei suoi predecessori anche se al momento il mio top rimane dark souls 2 per varietà di armi/armature e stili di combattimento e soprattutto per il pvp che in questo bloodborne non l'ho ancora capito.... ma appunto è uscito da poco e c'è tutto il tempo per cambiare idea :asd:.

Ripeto come già era capitato nei topic di dark souls o demons souls, non fatevi intimorire dall'inizio, non è assolutamente difficile, è solo che ormai ci si è abituati a facilità disarmanti con gli altri titoli e si tende a demoralizzarsi subito, basta un poco di pratica e poi ve ne accorgete che non è niente di esasperante.

Comunque ha una "trama" e un ambientazione davvero sublime, soprattutto perchè parte tutto in un modo per poi andare in un altra direzione, quelli della from software sono abilissimi nell'arte del "mindfuck" asd.

Le uniche note dolenti che gli trovo sono l'assenza di vere e proprie covenant o patti che dir si voglia e il sistema dei labirinti che onestamente non mi garbano proprio.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,789
Reaction score
3,020
credo sia abbastanza difficile perché quando mio fratello ci gioca è un concentrato di insulti a random. :asd:

cmq se non sbaglio è il seguito della serie dark soul, già quello parecchio ostico da giocare.

ecco, anche io ero un bel concetrato di insulti :D

il livello di difficoltà è alto,se non avevi mai giocato alla serie Souls sarà stata una mazzata all'inizio ma con un pò di pratica avresti avuto le tue soddisfazioni.


Quello non lo dubito, ma tra studio, lavoro, sport, fidanzata e cose varie quando gioco a Playstation non ho voglia di metterci 10 ore per imparare un gioco e avere solamente frustrazione in quel tempo. Ora mi sono preso the Wolf Among Us(splendido) e Shadow of Mordor che seppur non e un grande gioco sara sempre abbastanza divertente per un appassionati di LotR e dei giochi Arkham.
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Gioco stupendo, non avevo mai giocato ai vari Souls ma dopo "qualche" ora di pratica si ci prende la mano.
Durante il combattimento con l'ultimo boss non avevo più santi da insultare, ho dovuto livellare fino a 100 e farmi aiutare da un'altro utente on-line:lol:.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Non ho mai giocato ai vari Dark souls, son giochi che non mi piacciono perché sono troppo GDR per i miei gusti e il sistema di combattimento è troppo lento. Questo Bloodborne invece è un gioco fantastico. Mi è arrivato Venerdì, non ci ho giocato molto, ma lo adoro. Ho appena ucciso il secondo fantastico boss "Padre Gascoigne" mi son gasato a mille. Il gioco è veramente difficile, ma è giusto così. I giochi facili non mi piacciono, non c'è sfida. Io sono solito iniziare i giochi sempre al massimo della difficoltà, visto che ora sono tutti facili, ma questo bloodborne è perfetto. Mi fa bestemmiare e godere allo stesso tempo. L'atmosfera poi è unica e stupenda. Un vero capolavoro.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Non ho mai giocato ai vari Dark souls, son giochi che non mi piacciono perché sono troppo GDR per i miei gusti e il sistema di combattimento è troppo lento. Questo Bloodborne invece è un gioco fantastico. Mi è arrivato Venerdì, non ci ho giocato molto, ma lo adoro. Ho appena ucciso il secondo fantastico boss "Padre Gascoigne" mi son gasato a mille. Il gioco è veramente difficile, ma è giusto così. I giochi facili non mi piacciono, non c'è sfida. Io sono solito iniziare i giochi sempre al massimo della difficoltà, visto che ora sono tutti facili, ma questo bloodborne è perfetto. Mi fa bestemmiare e godere allo stesso tempo. L'atmosfera poi è unica e stupenda. Un vero capolavoro.
Ottimo! Ma fidati se ti sta piacendo un botto questo non possono non piacerti gli altri souls, l'unica cosa che cambia davvero è l'ambientazione, per il resto sono quasi uguali! Il sistema di combattimento dei souls non è affatto lento, cioè è praticamente uguale a quello di bloodborne solo che non ci sono pistole ed è in generale meno veloce, ma ha tantisssssime varianti di stili: per andare agli estremi se vuoi usare le armi lente ci sono le armi giganti lentissime ma se vuoi essere veloce diventi una scheggia uguale che su bloodborne!

Appena lo spolpi per bene, se ne hai le forze :muhahah:, buttati su dark souls 2 l'edizione completa non te ne pentirai!
 
Alto
head>