Bloodborne

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Ottimo! Ma fidati se ti sta piacendo un botto questo non possono non piacerti gli altri souls, l'unica cosa che cambia davvero è l'ambientazione, per il resto sono quasi uguali! Il sistema di combattimento dei souls non è affatto lento, cioè è praticamente uguale a quello di bloodborne solo che non ci sono pistole ed è in generale meno veloce, ma ha tantisssssime varianti di stili: per andare agli estremi se vuoi usare le armi lente ci sono le armi giganti lentissime ma se vuoi essere veloce diventi una scheggia uguale che su bloodborne!

Appena lo spolpi per bene, se ne hai le forze :muhahah:, buttati su dark souls 2 l'edizione completa non te ne pentirai!

Si lo sto adorando questo gioco! È stupendo! Ok, forse ho giudicato Dark soul in maniera frettolosa. Ad esser onesto non ci ho mai giocato a Dark soul. Ho sempre visto mio fratello che ci giocava e mi pareva lento, ma forse la causa era la spada gigante che usava mio fratello. Comunque finito bloodborne, mi fidero' del tuo commento è proverò Dark soul 2. Grazie per la dritta ;)
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Per chi fosse interessato alle 3 di domani mattina sarà la volta della Conference Sony dell'E3 (l'evento più importante per i videogiochi). E' previsto l'annuncio di un DLC di Bloodborne (e forse di un Dark Souls 3).
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Non sono mai stato un grande appassionato di videogame (fifa/pes a parte), ma ci credete che e' quasi un anno che gioco a questo titolo? In realta' posso dedicarmi alla Play solo due o tre volte per settimana, e rigorosamente in notturna, comunque il mio spazio riesco a ritargliarmelo... In sostanza, e' un gioco che mi ha letteralmente stregato, sono quasi al livello 300 in circa 250 ore di gioco, roba da nerd di primo rango. Di recente, su consiglio di un amico, ho pure approfondito la meravigliosa storia che si cela dietro al gioco, ed e' davvero eccezionale, ci sono una miriade di metafore e riferimenti velati che mai avrei colto senza un input, non credevo proprio esistessero videogames cosi "profondi".
 
Alto
head>