Bloccate le cartelle del fisco ai creditori rispetto lo stato

Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
È stato approvato l'emendamento del M5S per bloccare le cartelle del fisco a fronte di crediti verso la pubblica amministrazione.

Una bella boccata d'ossigeno per le aziende pressate dal fisco ed in credito con le pubbliche amministrazioni.


Ho visto critiche nel topic della "democrazia diretta".
Che ne dite, questa non è una cosa concreta che contribuisce a migliorare la situazione?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
Come scritto altrove, il M5S e' l'unico partito che cerca di smuovere le acque piatte della politica nostrana. Semmai dovessi votare, darei a loro la mia preferenza, senza dubbio alcuno.
 

Hell Krusty

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
499
Reaction score
7
Ovviamente la mozione è stata votata anche da altri, altrimenti non sarebbe mai passata. Comunque buona iniziativa.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Notizia che andrebbe data in diretta Italiana a reti unificate dato il successo clamoroso della proposta del 5stelle... ma ovviamente passerà che è stata votata anche da altri ... hahahaha classico .
 

Hell Krusty

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
499
Reaction score
7
Come non detto hahahaha ...

Ma ho detto solo la verità. Ottima iniziativa, che non sarebbe passata se non fosse stata votata anche da altri. E' il compito dell'opposizione, migliorare le proposte della maggioranza. Non credere, io sono contento che il M5S sia in parlamento, anche perché il fiato sul collo ha fatto approvare cose che altrimenti non sarebbero mai passate. Ma sono terrorizzato dal fatto che possa guidare il governo.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
L'ho detto ieri sera nel topic, è la prima cosa buona che hanno fatto da quando sono in Parlamento.
 
Alto
head>