Blatter sul gesto di Boateng: "Non penso che un giocatore possa andare via"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,512
Blatter sul gesto di Boateng: "Non penso che un giocatore possa andare via"

Il presidente FIFA,Joseph Blatter, da Dubai espone il suo punto di vista sulla questione razzismo e sulla vicenda di Boateng.

"Non penso sia la soluzione anche se la Federcalcio deve ancora fornirci il rapporto dettagliato su quanto è esattamente successo. Non penso che un giocatore possa andare via, perché altrimenti scatta la sconfitta a tavolino. È una questione molto delicata, ripeto, serve tolleranza zero e l'unica soluzione è essere duri con le sanzioni, servono penalizzazioni o qualcosa di simile".

Vabbe Blatter niente da aggiungere questo ha problemi con l'Italia si vede...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
si veramente sta sempre ad attaccare l'italia maroo non va mai bene niente.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Blatta è lì da una vita e non ha mai fatto nulla di concreto per il razzismo,quindi farebbe meglio a tacere.
 

Sindaco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
380
Reaction score
7
Allo stesso tempo ha ragione e torto: ha ragione perché, in casi come questo, non è possibile che le squadre abbandonino il campo ogni volta, sarebbe il delirio continuo e totale; ha torno perché le istituzioni, e la FIFA per prima, mettono i calciatori e le società in condizione di doversi comportare così, mollando la patata bollente sugli arbitri e limitandosi a dare qualche multina insignificante ai club.

Dopo anni, la risposta del più importante dirigente calcistico del mondo non può essere "bisogna valutare attentamente", bensì "il problema è questo e intendiamo agire così, così e così per eliminarlo o, quantomeno, per circoscriverlo il più possibile".
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
ha perso l'ennesima occasione x stare zitto...sempre a sputare veleno contro l'Italia
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Il presidente FIFA,Joseph Blatter, da Dubai espone il suo punto di vista sulla questione razzismo e sulla vicenda di Boateng.

"Non penso sia la soluzione anche se la Federcalcio deve ancora fornirci il rapporto dettagliato su quanto è esattamente successo. Non penso che un giocatore possa andare via, perché altrimenti scatta la sconfitta a tavolino. È una questione molto delicata, ripeto, serve tolleranza zero e l'unica soluzione è essere duri con le sanzioni, servono penalizzazioni o qualcosa di simile".

Vabbe Blatter niente da aggiungere questo ha problemi con l'Italia si vede...

Premetto che concordo con quanto scritto precedentemente da Sindaco, Blatter si dimostra doppiamente un ********, perché nella fretta di sputare sentenze si è dimenticato che nel caso in cui un calciatore soltanto lasci il terreno di giuoco senza il consenso dell'arbitro non scatta affatto la sconfitta a tavolino.
 
Alto
head>