Blatter shock: "In Europa sorteggi pilotati da una squadra italiana"

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Blatter shock: "In Europa sorteggi pilotati da una squadra italiana"

Clamorose rivelazioni del presidente della FIFA uscente Sepp Blatter, che sta iniziando a togliersi diversi sassolini dalle scarpe. Ecco le sue dichiarazioni al quotidiano La Nacion: "E' molto facile imbrogliare durante un sorteggio, anche se lo fai davanti a milioni di spettatori. E l'ho visto con i miei occhi. Solo una squadra ha pilotato tutto ed era un club italiano. Le palline sono facilmente identificabili riscaldandole e ne sono testimone... io però non ho mai estratto nulla, sono stati altri a farlo. Non ho mai violato la legge ed ho la coscienza a posto."
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,655
Reaction score
601
Clamorose rivelazioni del presidente della FIFA uscente Sepp Blatter, che sta iniziando a togliersi diversi sassolini dalle scarpe. Ecco le sue dichiarazioni al quotidiano La Nacion: "E' molto facile imbrogliare durante un sorteggio, anche se lo fai davanti a milioni di spettatori. E l'ho visto con i miei occhi. Solo una squadra ha pilotato tutto ed era un club italiano. Le palline sono facilmente identificabili riscaldandole e ne sono testimone... io però non ho mai estratto nulla, sono stati altri a farlo. Non ho mai violato la legge ed ho la coscienza a posto."
Visto che beccavamo sempre il Barcelona, tenderei ad escludere che parli di noi :asd:

E comunque mi sembra una cavolata, se ha davvero delle prove le porti, e dica di che squadra sta parlando...
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Se è stato parecchi anni fa allora c'entra sicuramente Galliani.
Solo che mi sfugge il perché, eravamo sempre o con il Real Madrid o beccavamo sempre il Barcellona, boh.
E' incapace pure a scaldare le palline?
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Visto che beccavamo sempre il Barcelona, tenderei ad escludere che parli di noi :asd:

E comunque mi sembra una cavolata, se ha davvero delle prove le porti, e dica di che squadra sta parlando...

Parlava del periodo di presidenza di Artemio Franchi, anni 1973-83.. Comunque detta da lui, uno dei più grandi delinquenti di questa terra non so se ci sia tanto da crederci...
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
ma dopo tutti gli scandali sulla corruzione ai danni di questo inetto e del suo amico di merende Platinette, questo ancora parla? ma ha il coraggio di parlare??
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Se è stato parecchi anni fa allora c'entra sicuramente Galliani.
Solo che mi sfugge il perché, eravamo sempre o con il Real Madrid o beccavamo sempre il Barcellona, boh.
E' incapace pure a scaldare le palline?

lol mi hai fatto rotolare. Me lo immagino con l'accendino in mano a riscaldare le palle dietro le quinte. :fester:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Clamorose rivelazioni del presidente della FIFA uscente Sepp Blatter, che sta iniziando a togliersi diversi sassolini dalle scarpe. Ecco le sue dichiarazioni al quotidiano La Nacion: "E' molto facile imbrogliare durante un sorteggio, anche se lo fai davanti a milioni di spettatori. E l'ho visto con i miei occhi. Solo una squadra ha pilotato tutto ed era un club italiano. Le palline sono facilmente identificabili riscaldandole e ne sono testimone... io però non ho mai estratto nulla, sono stati altri a farlo. Non ho mai violato la legge ed ho la coscienza a posto."

La Juve con Platini guarda caso aveva sempre sorteggi soft..quest'anno niente Michelino e chi si beccano agli ottavi?

Noi possibile che per anni abbiamo beccato ad ogni sorteggio il Barca? è statisticamente possibile?
 
Alto
head>