Blatter shock: "In Europa sorteggi pilotati da una squadra italiana"

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Clamorose rivelazioni del presidente della FIFA uscente Sepp Blatter, che sta iniziando a togliersi diversi sassolini dalle scarpe. Ecco le sue dichiarazioni al quotidiano La Nacion: "E' molto facile imbrogliare durante un sorteggio, anche se lo fai davanti a milioni di spettatori. E l'ho visto con i miei occhi. Solo una squadra ha pilotato tutto ed era un club italiano. Le palline sono facilmente identificabili riscaldandole e ne sono testimone... io però non ho mai estratto nulla, sono stati altri a farlo. Non ho mai violato la legge ed ho la coscienza a posto."

In realtà le sue parole sono un auto condanna infatti se quello che dice fosse vero si tratterebbe di un gravissimo esempio di omessa denuncia..
Vediamo se ci saranno seguiti..
Sinceramente vedo dura che centriamo noi..non ricordo mai sorteggi particolarmente benevoli e soprattutto non abbiamo ami avuto potere in UEFA
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
In realtà le sue parole sono un auto condanna infatti se quello che dice fosse vero si tratterebbe di un gravissimo esempio di omessa denuncia..
Vediamo se ci saranno seguiti..
Sinceramente vedo dura che centriamo noi..non ricordo mai sorteggi particolarmente benevoli e soprattutto non abbiamo ami avuto potere in UEFA

si riferisce al periodo di moggi, ricordo che si parlava di palline calde e fredde anche li quando scoppiò calciopoli
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,025
Reaction score
2,610
Per me sta parlando del Milan, era palese che volevamo giocare sempre con il Barcellona per riempire lo stadio :fuma:
 
Alto
head>