Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Blatter Mondiali 2026

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    LocalitÓ
    Roma

Blatter Mondiali 2026

Blatter ha parlato dei Mondiali 2026 ai microfoni del Al Massae "Li vedo in Africa e il Marocco Ŕ un opzione, nel 2010 dopo averle perse il Re mi ha detto che non avrebbero mollato. Potrebbe essere l'anno giusto".

ormai chi paga pi¨ di tutti prende i Mondiali
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Senior Member L'avatar di Frikez
    Il Marocco Ŕ un noto Paese con una forte tradizione calcistica, un po' come il Qatar

Moderatore L'avatar di mefisto94
    LocalitÓ
    Roma
    Forse nel 2026 il Marocco non ci sarÓ neanche pi¨. Tutto questo anticipo mi pare un'assurditÓ.

Senior Member L'avatar di iceman.
    A quando i mondiali in Alaska?

Senior Member L'avatar di Butcher
    Voglio i Mondiali in Australia!

Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    Voglio i Mondiali in Australia!
    Magari, sarebbe bello.

Peccato per i ragni che potrebbero aver giÓ ucciso la popolazione indigena ora del 2026

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Il Marocco Ŕ un noto Paese con una forte tradizione calcistica, un po' come il Qatar
    Almeno fornisce giocatori forti.

Senior Member L'avatar di juventino
    LocalitÓ
    Latina
    Questo si sta vendendo un mondiale dopo l'altro.
    Vincere non Ŕ importante, la plusvalenza Ŕ l'unica cosa che conta
    Ero un fiero ed schifoso radical shit che vedeva in Obama il nuovo Kennedy e in Renzi il grande statista che avrebbe rilanciato l'Italia, poi sono stato ipnotizzato dalla propaganda russa, i messaggi subliminali e le fake news su Facebook e Twitter

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    LocalitÓ
    Napoli
    Io in realtÓ sono d'accordo, sono d'accordo col dare possibilitÓ a pesi meno in vista di ospitare i mondiali, senn˛ giochiamoli sempre in Brasile, Germania, Francia e Italia e morta lý.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Io in realtÓ sono d'accordo, sono d'accordo col dare possibilitÓ a pesi meno in vista di ospitare i mondiali, senn˛ giochiamoli sempre in Brasile, Germania, Francia e Italia e morta lý.
    io ho paura che in questo modo rovineranno il Mondiale mettendo pi¨ squadre...giÓ quello zozzo di Platini sta rovinando gli Europei mettendo 24 squadre...l'Europeo era bello perchŔ si poteva uscire subito anche ai gironi (Olanda) e nel 2020 vuole invitare Argentina e Brasile
    ormai sono 30 anni che questi pensano ai soldi...prima Havelange, mo Blatter e in futuro Platini
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.