Blatter e Platini

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Che ne pensate di questi 2? Uno Presidente Fifa e l'altro Presidente Uefa. Secondo voi stanno facendo bene il proprio lavoro?
Blatter io lo odio, nel 2006 si è rifiutato di consegnarci la Coppa del Mondo, poi è di un ignoranza pazzesca nelle interviste e da sempre è contro la tecnologia in campo.
Ah...e che ne pensate anche di Lennart Johansson Ex Presidente Uefa dal 90 al 2007...mi sembra che ha migliorato di molto il Calcio e pare una persona seria (è stato lui a premiarci nel 2006)...peccato che è stato sconfitto proprio da Blatter nel 98.
Platini lo odio come Blatter, già il fatto che pensa ad un Europeo con Argentina e Brasile la dice lunga...poi anche lui come il suo amico svizzero è contro alla tecnologia sul campo...preparatevi perchè sembra che in futuro sarà lui il prossimo presidente fifa.
 

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
Leggetevi "I padroni del calcio" di Jennings, poi ne parliamo :fuma:
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Il cancro del calcio così come Rogge per lo sport in generale.

Comandano le federazioni come logge massoniche spremendo soldi da ogni nazione in cui passano applicando regole monarchiche.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Il cancro del calcio così come Rogge per lo sport in generale.

Comandano le federazioni come logge massoniche spremendo soldi da ogni nazione in cui passano applicando regole monarchiche.

ma infatti a Blatter che gli frega del Calcio, manco sa come si gioca...
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Su Blatter (odio profondo) e Platini penso tutto il male possibile.
 
Alto
head>