Blanc come sostituto? Cosa ne pensate?

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Per pura curiosità, ho letto una lista di allenatori svincolati su transfermarket e ho notato subito il nome di Blanc.
Ha già giocato in Italia e conosce il nostro calcio, ha vinto vari campionati con il Psg per cui dovrebbe avere anche mentalità vincente e infine sa gestire giocatori importanti.
Che ne pensate come possibile sostituto?
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Beh, al PSG ha sempre fatto il massimo, però ha sempre avuto una rosa importante, non da plasmare; non saprei.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Non lo conosco molto come allenatore e non saprei.
Chiunque sia comunque deve rimanere fino a giugno.


Io non ne posso più di mediocri, voglio Conte.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
In questo momento ri-prenderei Seedorf.
Carisma, meticolosità , ambizione.
Tutte doti che mancano a quello che oggi quasi si scusava con gli ex tifosi per aver provato a pareggiare.ù
E poi:
Farebbe fuori subito Abate. Panchina fissa per Zapata.
Credo saprebbe dare indicazioni utili a Calhanoglu (aveva reso Taarabt un giocatore di calcio). Eviterebbe di farci vedere ancora l'ultimo agghiacciante Suso che gioca spalle alla porta.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mettetevi l anima in pace , Montella rimane fino a fine anno .

Zero voli pindarici con speranze inutili
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Guarda, non lo so, io continuo a sperare nella prossima stagione possa arrivare Conte, che non mi piace come persona e nemmeno tanto come allenatore, ma è dannatamente fortunato e vincente e a noi serve uno cosi.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Io anche vorrei conte l’anno prossimo, quindi considero Blanc traghettatore. Pero qualcosa si deve fare se si perde con Roma e inda
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
In questo momento ri-prenderei Seedorf.
Carisma, meticolosità , ambizione.
Tutte doti che mancano a quello che oggi quasi si scusava con gli ex tifosi per aver provato a pareggiare.ù
E poi:
Farebbe fuori subito Abate. Panchina fissa per Zapata.
Credo saprebbe dare indicazioni utili a Calhanoglu (aveva reso Taarabt un giocatore di calcio). Eviterebbe di farci vedere ancora l'ultimo agghiacciante Suso che gioca spalle alla porta.

concordo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Per pura curiosità, ho letto una lista di allenatori svincolati su transfermarket e ho notato subito il nome di Blanc.
Ha già giocato in Italia e conosce il nostro calcio, ha vinto vari campionati con il Psg per cui dovrebbe avere anche mentalità vincente e infine sa gestire giocatori importanti.
Che ne pensate come possibile sostituto?

Non lo vorrei vedere nemmeno in cartolina.
 
Alto
head>