Bivio o cambiano le cose o stacco

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Con molta amarezza, e dispiacere domani si saprà quasi certamente il futuro del Milan, da quello che leggo danno in pole come prossimo allenatore, se salta Ancelotti, Brocchi con Lippi, con il progetto Milan Italiano come voluto dal nano, detto questo sicuramente ci sarà una cessione della società, ma purtroppo per involonta del nano non quest'anno, e sinceramente di rodermi un altra stagione non ci penso proprio, quindi se non cambierà niente, dovrò mollare il Milan con dispiacere dopo anni di tifo e passione, è difficile ma vedere un Milan ridotto così non posso più seguirlo e vederlo
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,789
Reaction score
3,020
Non credo proprio che sei l'unico, il Milan lo posso guardare anche quando perde, quando gioca male, ma quello che non sopporto piu questa dirigenza. Le bugie, i teatrini, la mancanza di programmazione, il pagliaccio di nome Galliani, l'incompetenza su tutti livelli. Non ne posso piu. Berlusconi deve vendere, nessuno crede ad investimenti e anche se ci saranno il condor sapra come buttarli al vento. Il Milan a livello di societa e communicazione e diventato il peggior club del Europa, ormai facciamo pena a tutti, una cosa bruttissima ma anche meritata per questa societa. Un club che non e minimamente in mano ai tifosi, bensi a 2 uomini che vivono nel passato.

Fortunatamente vado in America per 6 mesi e non so quanto potro seguire il calcio da li, forse questo si dimostra la mia fortuna.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,351
Reaction score
108
Io già da quest'anno mi sono allontanato...senza nuovi stimoli penso proprio che mi allontanerò definitivamente...e non sono un tifoso occasionale...sono un tifoso sfegatato da 25 anni...ma purtroppo vedere il Milan cosi ed essere preso continuamente in giro mi sta logorando...corpo ed anima...
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
E' normale. Non possiamo farci prendere in giro in questa maniera. La farsa Bee con il falso annuncio, le dichiarazioni sulla trattativa con uno Stato, galliani che parte per Madrid sbandierando entusiasticamente gli obiettivi ai 4 venti, per poi andare a chiedere Mandzukic in prestito e dire ad Ancelotti se per favore poteva prestarsi al suo giochino per una settimana per motivi elettorali, Brocchi allenatore, ecc...
Se la seguano loro la squadra. Io ormai da qualche mese non guardo le partite o le guardo con il più completo distacco emotivo.
Le uniche emozioni che mi fa provare il Milan sono rabbia e la frustrazione, quando ci prendono in giro sotto il naso...
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Ormai è palese che il nano rimane al Milan, ho visto i video delle sue ultime interviste, e c'era da spararsi, dal non vendo, alla rosa tutta Italiana, alle polemiche con il Qatar, e il PSG, semplicemente ridicolo, la stagione prossima immagino già quanti tifosi, abbonamenti, il declino, contenti loro, ha me con dispiacere non interessa più nulla
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Con molta amarezza, e dispiacere domani si saprà quasi certamente il futuro del Milan, da quello che leggo danno in pole come prossimo allenatore, se salta Ancelotti, Brocchi con Lippi, con il progetto Milan Italiano come voluto dal nano, detto questo sicuramente ci sarà una cessione della società, ma purtroppo per involonta del nano non quest'anno, e sinceramente di rodermi un altra stagione non ci penso proprio, quindi se non cambierà niente, dovrò mollare il Milan con dispiacere dopo anni di tifo e passione, è difficile ma vedere un Milan ridotto così non posso più seguirlo e vederlo

piu che altro quello che mi da fastidio sono le pagliacciate e la prese per i fondelli... Non si può sempre vincere e posso anche accettarlo ma quello che non sopporto sono le continue bugie e la poca chiarezza sul progetto. Continuerò sempre a seguire il milan, forse con meno passione, ma distaccarmi del tutto non ci riesco
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sicuramente. La rabbia e la frustrazione nei confronti nella società rimane

Invece per me è il contrario.:asd: La sento di meno, nelle vittorie e nelle sconfitte, e visto il rapporto tra queste due è molto meglio così. Non ha neanche senso arrabbiarsi, tanto non possiamo fare nulla.
 
Alto
head>