Bivio o cambiano le cose o stacco

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Sì lo so benissimo che per alcuni non si abbandona la propria squadra, qui non è il fatto di abbandonare o meno, ma quando uno ti prende in giro troppe volte, con i soliti giochini ti passa la voglia, e la passione che avevi o che hai, visto che vedo in continuo solo notizie negative non posso più andare avanti con questa passione, e tifo, la colpa è solo di questa società incompetente questo non posso nasconderlo
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,229
Reaction score
5,546
Sono già 2 anni che le partite non me le vedo, le seguo dai commenti sul forum o da altre fonti. Finchè ci sono questi personaggi a prenderci in giro non vale la pena farsi venire i mal di pancia dalla rabbia per questi cialtroni millantatori.
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
nonostante questi anni non sono riusciti a togliermi la passione per questa squadra.

certo, non vivo più di milan, partite e calciomercato, però non riesco a farne totalmente a meno.

ma devo dire che si stanno mettendo d'impegno per togliermi ogni gioia.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Il fegato amaro non ci tengo a farmelo. Quest'anno già da Cesena-Milan ho smesso, non ho alcun problema a non iniziare nemmeno a seguire la prossima stagione. Come molti hanno già anticipato, non è la non competitività ad allontanarci dalla squadra, ma sono tante piccole cose che ti fanno capire come tutto sia inutile e senza la speranza di poter raggiungere un qualsivoglia obiettivo, perché di obiettivi veri ed ambizione non ce ne sono, è inutile anche seguire le partite. Ci si arrabbia soltanto e non si conclude nulla
 

Alex

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
746
Reaction score
0
da almeno mezza stagione non guardo più le partite e se continua così non ne guarderò più, mi hanno tolto il piacere di vedere il milan giocare a calcio
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Con molta amarezza, e dispiacere domani si saprà quasi certamente il futuro del Milan, da quello che leggo danno in pole come prossimo allenatore, se salta Ancelotti, Brocchi con Lippi, con il progetto Milan Italiano come voluto dal nano, detto questo sicuramente ci sarà una cessione della società, ma purtroppo per involonta del nano non quest'anno, e sinceramente di rodermi un altra stagione non ci penso proprio, quindi se non cambierà niente, dovrò mollare il Milan con dispiacere dopo anni di tifo e passione, è difficile ma vedere un Milan ridotto così non posso più seguirlo e vederlo

sono d'accordo con te.

Vero che la squadra per cui si fa il tifo non va abbandonata nel momento di difficoltà, ma qui è un discorso diverso. Accetterei di vedere un Milan al 10° posto anche per 2 stagioni di seguito, ma se ci fosse un progetto serio per ripartire, con giovani e un'idea di gioco. Ma qui un progetto non sanno neanche cos'è. Anzi ce la menano alla grande con gli slogan ridicoli (es: "squadra più titolata al mondo") da troppo tempo ormai.

Se poi l'anno prossimo finalmente vendono, sarò ben felice di tornare a seguire il Milan.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,795
Reaction score
2,996
Con molta amarezza, e dispiacere domani si saprà quasi certamente il futuro del Milan, da quello che leggo danno in pole come prossimo allenatore, se salta Ancelotti, Brocchi con Lippi, con il progetto Milan Italiano come voluto dal nano, detto questo sicuramente ci sarà una cessione della società, ma purtroppo per involonta del nano non quest'anno, e sinceramente di rodermi un altra stagione non ci penso proprio, quindi se non cambierà niente, dovrò mollare il Milan con dispiacere dopo anni di tifo e passione, è difficile ma vedere un Milan ridotto così non posso più seguirlo e vederlo

come molti altri capisco perfettamente le tue parole. Ma anche tu stesso sai che ti stai convincendo dell'impossibile. La fede per il Milan non si può lasciare, cosi come non si può smettere di volere bene a una mamma o a un fratello. Impossibile che smetti di seguire, magari non vedrai tutte le partite, magari anche nessuna. Ma ti informerai puntualmente e continuerai ad arrabbiarti. Siamo dentro e non possiamo uscirne.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Invece per me è il contrario.:asd: La sento di meno, nelle vittorie e nelle sconfitte, e visto il rapporto tra queste due è molto meglio così. Non ha neanche senso arrabbiarsi, tanto non possiamo fare nulla.
Il fatto è che con questo milan viene meno il motivo primario del puro e semplice spettacolo/intrattenimento calcio. Per tifo e grazie al forum ho visto quasi tutte le partite, ma poche realmente seguite fino in fondo è con voglia. Tranne alcuni momenti, mediamente il match era in balia del caos,andava avanti per inerzia oppure si era sottomessi all avversario. Cioè se al milan di quest anno togli tutto il clamore mediatico tipico si un club di così alto livello (fatti che tra l altro aggravavano il quadro generale (interviste di Pippi, deliri del nonno tra rosa al pari della juve e tanta altra roba, galliani)) resta poca roba. Seguire la stagione milanista non è stato diverso dal seguire altre squadre di metà classifica, con picchi di degrado storici. Quindi tornando all argomento del post anche per me in caso ke cose vadano storte si profila un abbandono
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non cambierà nulla e io non seguirò più il Milan, ho deciso. Non sarà un peso, è già da un paio di mesi che non guardo più le partite e mi sento molto più leggero.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Aspetto ancora Mercoledì, poi prenderò una decisione finale
 
Alto
head>