Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da BlackAngelBlackAngel Visualizza Messaggio
    Aggiungiamoci che ottimismo e fiducia dureranno (per chi ce l'ha) fino a quando non cederemo El Shaarawy, con la scusa degli ingaggi o dando la colpa al giocatore.
    Il faraone era già ceduto due anni fa se non fosse poi incappato in 6 mesi pessimi con l'arrivo di Balo..quindi è chiaro che se quest'anno fa il botto parte subito al primo che ci da 20 milioni o più..oppure De Sciglio se si conferma..tanto un terzino poi lo raccattiamo in giro..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di AndrasWave
    Fiducia? Fiducia in chi o in che cosa?

La questione non è tanto chi entra o esce dai cancelli di Milanello. A parti alcuni casi eclatanti (tipo Matri, Essien e gente simile) non mi sono mai scagliato contro i giocatori acquistati.

Il problema è che siamo una società gestita da buffoni. Gente che sa solo prendere per i fondelli e che cerca di deformare la realtà dei fatti.
    Mi sembra sacrosanto continuare a storcere il naso di fronte a personaggi come Galliani e Berlusconi che ogni volta che aprono bocca minano le dignità del tifoso milanista.

Questo mi condiziona moltissimo.

Bannato
    Mercato per me da sei.
    Purtroppo senza soldi non si possono fare miracoli,
    Possono arrivare giocatori più o meno buoni, ma nessuno che ti fa fare quel salto di qualità sperato da noi tifosi.

Io sono relativamente fiducioso, ma non so se riusciremo ad entrare tra le prime tre.

Una cosa però mi sembra abbastanza scontata: il campionato quest'anno è diviso in due:
    Juve-Roma per i primi due posti

Noi e altre 4/5 squadre per il 3/8 posto.

Formazione per me migliore:
    D.lopez
    Abate rami Alex de sciglio
    Poli de jong jack
    Menez torres El sha

Bannato
    E comunque, la fiducia nella dirigenza, almeno da parte mia, non c'è proprio.

Su Pippo, sono ancora dubbioso, ma lo appoggio e lo sostengo appieno (non sono affatto prevenuto)

Sulla rosa, spero tanto ma tanto in El sha.

Junior Member
    il problema non è il mercato nel complesso, che giudico da 7+ (per me Bonaventura, a quei soldi, è un colpo fenomenale, adoro quel ragazzo), viste le difficoltà economiche... il problema è che con questa rosa si ragiona solamente per l'immediato, nell'arco di 3 anni ci troveremo a dover ancora investire.
    Mi dispiace aver lasciato andare Cristante xkè rappresentava un progetto, un'idea di ritorno a un gruppo italiano e proveniente dal vivaio (De Sciglio, Cristante, se esplode Petagna e i giovani della Primavera, a cui si aggiungono Poli, Bonaventura, Saponara ed El Shaarawy). Il fatto che se ne sia voluto andare lui non cambia nulla, è solamente una scusa: quando si tiene essien (a cifre folli) e si prende per un anno Van Ginkel (che nessuno sottolinea che torna da un gravissimo infortunio ai legamenti del ginocchio) è naturale che Bryan non se ne faceva nulla delle promesse (che sentiva da due anni e mezzo!!!).
    Per il resto la squadra promette di riportarci all'Europa, non credo allo scudetto, ma potremmo dedicarci anche alla Coppa Italia, è pur sempre un titolo e darebbe autostima ai giocatori.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da AndrasWave Visualizza Messaggio

La questione non è tanto chi entra o esce dai cancelli di Milanello. A parti alcuni casi eclatanti (tipo Matri, Essien e gente simile) non mi sono mai scagliato contro i giocatori acquistati.

Il problema è che siamo una società gestita da buffoni. Gente che sa solo prendere per i fondelli e che cerca di deformare la realtà dei fatti.
    Mi sembra sacrosanto continuare a storcere il naso di fronte a personaggi come Galliani e Berlusconi che ogni volta che aprono bocca minano le dignità del tifoso milanista.

Pensa se eri gestito da gente che ti dava Medel M'villa e Mazzarri come mister...
    ma basta con sti insulti, e' vero i nostri dirigenti non si distinguono per pacatezza o umilta....e chissenefrega!!!!
    intanto sono galliani poteva chiudere a piu 17 ml o quellp che e' comprando
    Torres
    Menez
    Alex
    Bonaventura
    Rami
    Van ecc
    Armero
    Diego Lopez

volevo vedere i vari Sabatini senza un euro fare una roba del genere!

e che barba!!!

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da stivarius Visualizza Messaggio
    Pensa se eri gestito da gente che ti dava Medel M'villa e Mazzarri come mister...
    ma basta con sti insulti, e' vero i nostri dirigenti non si distinguono per pacatezza o umilta....e chissenefrega!!!!
    Torres
    Menez
    Alex
    Bonaventura
    Rami
    Van ecc
    Armero
    Diego Lopez

e che barba!!!
    Si vede

Member L'avatar di folletto

Fiducia e sostegno a Pippo e alla squadra, fiducia in questa società pari a zero

Member L'avatar di AndrasWave
    Citazione Originariamente Scritto da stivarius Visualizza Messaggio
    Torres
    Menez
    Alex
    Bonaventura
    Rami
    Van ecc
    Armero
    Diego Lopez

e che barba!!!
    Quali di questi, a parte Bonaventura, è un acquisto di prospettiva?
    No perché quando tra un anno saremo di nuovo qui a roderci il fegato perché abbiamo una rosa di vecchie mummie invendibili voglio poi ancora vedere chi si esalta per queste sessioni di mercato..

Sono anni che Galliani sa che i rubinetti si stavano per chiudere eppure continua imperterrito ad acquistare gente che tentano di assicurare (per modo di dire) la sopravvivenza nel presente senza garantire un futuro. Io questo non glielo perdonerò mai.

Non è solo una questione di soldi. Lo sappiamo tutti quanti ne ha sperperati. Bonaventura ci costerà in 5 anni poco più di quanto ci costa Essien in 2 anni. E non parliamo di Mexes.
    Sono almeno 6 anni che la politica degli acquisti doveva essere questa. Altro che vendere Cristante e svenarsi per prendere uno come Matri!

Member L'avatar di folletto
    Quali di questi, a parte Bonaventura, è un acquisto di prospettiva?
    No perché quando tra un anno saremo di nuovo qui a roderci il fegato perché abbiamo una rosa di vecchie mummie invendibili voglio poi ancora vedere chi si esalta per queste sessioni di mercato..

Sono anni che Galliani sa che i rubinetti si stavano per chiudere eppure continua imperterrito ad acquistare gente che tentano di assicurare (per modo di dire) la sopravvivenza nel presente senza garantire un futuro. Io questo non glielo perdonerò mai.

Non è solo una questione di soldi. Lo sappiamo tutti quanti ne ha sperperati. Bonaventura ci costerà in 5 anni poco più di quanto ci costa Essien in 2 anni. E non parliamo di Mexes.
    Sono almeno 6 anni che la politica degli acquisti doveva essere questa. Altro che vendere Cristante e svenarsi per prendere uno come Matri!
    Hai ragione ma cosa doveva fare il pelato in questo mercato col portafoglio vuoto? Senza soldi non puoi prendere giovani promettenti (Bonaventura infatti è stato pagato 7 mln) e sei costretto a buttarti sulle occasioni che stavolta sono state individuate meglio rispetto al passato. Finché non avremo una proprietà ed una società seria non possiamo aspettarci più di tanto.
    Sia chiaro che Galliani mi ha stufato e che vorrei una società che programma e un DS che lavora tanto e seriamente, ma dopo questo mercato estivo non me la sento di infierire sul pelato. Chi prima di chiunque altro deve andarsene è l'altro.
    Liberi ma......ancora brutti....

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.