Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

  1. #11
    Member L'avatar di Brain84
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3,233
    Io già qualche ora fa in un altro post, dissi che queta campagna acquisti non mi era dispiaciuta. Il botto Bonaventura è tanta roba, con Van Ginkel abbiamo un centrocampo tecnico che unito al fisico di De Jong diventa completo. In attacco molto dipenderà da Torres, se Inzaghi lo recupera avremmo il miglior attacco in Italia.
    La difesa con Alex e Rami è ottima, l'unica cosa avrei lavorato sui terzini e spero che a gennaio si farà, dopo di che il prossimo anno potremmo avere una squadra da zona Champions League.
    www.uaitstudio.it

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di iceman.
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,299
    Detto ieri, con 0 euro Galliani ha rivoluzionato mezza rosa, quest'anno non gli si può dire niente.

  4. #13
    Senior Member L'avatar di runner
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,206
    che adesso dobbiamo fare tutti i "finti contenti" e non parlo per i soldi che NON abbiamo speso proprio non ci sto

    quest' anno abbiamo dato prova di non avere un progetto in generale, visto che la proprietà diceva delle cose e poi la dirigenza e i procuratori un' altra, Balo che se ne va dalla sera alla mattina insieme a Kakà e poi la vicenda Binho, a mio avviso o si punta sui giovani oppure si dice che si vuole galleggiare

    Bonaventura è arrivato al prezzo per cui abbiamo ceduto Cristante qualche ora prima visto che Zaccardo si è opposto (giustamente) a un trasferimento ridicolo in una squadra che vuole retrocedere e poi abbiamo deciso di valorizzare un giocatore del Chelsea di moufrigno....

    Insomma io sono sempre molto sereno e lucido quando si parla di Milan e per me la cosa bella è andare a San Siro e godermi le sensazioni che solo un mito come Pippo potrà regalarmi quest' anno, visto che solamente lui sta dimostrando di poter tirare fuori qualcosa di buono da questa rosa.....

    Forza Milan siempre!!

  5. #14
    Senior Member L'avatar di pennyhill
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Capo Boeo
    Messaggi
    5,310
    12 facce nuove rispetto alla chiusura dello scorso mercato estivo. Se non è rivoluzione questa.

  6. #15
    Nessuno chiedeva acquisti faraonici ma soltanto di rinforzare i reparti più carenti e visto l'andazzo degli ultimi anni e i giorni e le ore che passavano essere ottimisti sembrava da folli, infatti è bastato un bonaventura a ridare il sorriso ai tifosi.
    Ero molto critico ma devo dire che Galliani è stato bravo, nonostante il mezzo disastro nella trattativa Biabiany non è andato in tilt, non posso dire la stessa cosa di Berlusconi che ha chiuso i rubinetti per l'ennesima volta facendo fare al suo fido la figura del barbone.
    Per quanto riguarda la programmazione è andata a farsi benedire.

  7. #16
    Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,657
    Non siamo roba da Champions,ma la EL è sicuramente possibile.
    I am the one who KNOCKS!

  8. #17
    Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Su Milanworld, è risaputo, ognuno è libero di dire la sua. Non abbiamo mai censurato nessuno. E mai accadrà. Però in questi giorni ho visto un pò troppo pessimismo in giro. La situazione non era rosea, d'accordissimo. Ma senza spendere un centesimo si era riusciti a mettere sotto contratto diversi giocatori. Quasi tutti buoni giocatori.

    Per quanto mi riguarda, sono rimasto sempre abbastanza lucido ed ottimista. Anche di fronte alla cessione di Cristante. Avevo la sensazione che qualcosa sarebbe accaduto e che i soldi sarebbero stati investiti.

    In queste ultime ore abbiamo preso Bonaventura (non lo conosco benissimo, ma qui ne parlate bene tutti. Ed anche su Twitter i complimenti si sprecano) e Suso, che arriverà a Gennaio.

    La campagna acquisti appena conclusa, secondo me, è positiva. Assolutamente NON trascendentale ma positiva. Resto sempre dell'idea che per vincere bisogna spendere. E pure tanto. Per me, l'esempio di vera campagna acquisti è quella fatta dallo United. Punto.

    Ma nella situazione italiana, e nostra in particolare, non possiamo lamentarci. Probabilmente non vinceremo lo scudetto, ma abbiamo messo su una squadra che sicuramente può fare qualcosa di positivo.
    sono daccordo, si è fatto molto per le nostre possibilità.

  9. #18
    Senior Member L'avatar di runner
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,206
    ma qualcuno ha capito come è andata con Bonaventura?

    un mese e mezzo fa al Gallo è scappata sta storia dell' ala destra, poi pensavano che l' ultima settimana ci regalassero Cerci, ma così non è andata, allora hanno voluto realizzare la vendita (aumentata oggi) per la cessione di Cristante, poi ha intavolato l' affare Biabiany / Zaccardo, saltato per merito di Zak, allora mancando solo due ore si sono fiondati casualmente su Bonaventura e l' Atalanta ci ha spennati chiedendoci i danè appena fatti su Cristante e un 5 anni di contratto 8mi sembrano un po' tanti) per il giocatore.....

    prima di dire che il Gallo ha fatto faville forse avremmo potuto tenere Cristante e valorizzare Menez e Honda che sono nostri....

  10. #19
    Member L'avatar di dyablo65
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    veneto
    Messaggi
    2,304
    indubbiamente, alla fine, e' stata costruita una buona squadra ed adesso la palla passa a pippo.

    mi auguro che le famose teste calde siano state eliminate dallo spogliatoio e che si riesca ad avere , almeno in parte , ripristinato un po' di dna milanista.

  11. #20
    La fiducia in questa dirigenza non la si può più avere, il non ottimismo (il mio almeno) non deriva certo dalle singole sessioni di mercato.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.