Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

  1. #31
    Junior Member L'avatar di Ruud
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    141
    Meglio che pensiamo a noi, la Juve attualmente vale 10 volte il Milan. Prima di prenderla ci vorrà tempo.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Magari mi sbaglio, ma dal prossimo anno la mano di Conte sarà ancora meno evidente, che come ha detto Buffon é stata fondamentale perché quella ferocia agonista e mentale li ha aiutati moltissimo. Quella di Allegri inizierà ad essere predominante dal prossimo anno. Ne vedremo delle belle. Per gli altri.

  4. #33
    Credo che solo noi abbiamo la possibilità di interrompere il dominio della Juventus. Se gli attuali "avversari" della Juve sono squadre ridicole come la Roma, la Lazio e il Napoli, possono vincere 20 scudetti di fila matematicamente già da fine Marzo.

  5. #34
    Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Germania
    Messaggi
    4,633
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    Credo che solo noi abbiamo la possibilità di interrompere il dominio della Juventus. Se gli attuali "avversari" della Juve sono squadre ridicole come la Roma, la Lazio e il Napoli, possono vincere 20 scudetti di fila matematicamente già da fine Marzo.
    Personalmente vedo la Roma e il Napoli che vanno passi indietro. La Lazio mi piace come progetto, vanno colpi mirati e sensati, ma questi non basteranno mai per arrivare al livello della Lazio. Un top player alla Lazio non andra mai.

    Il Napoli con Sarri ha fatto una scelta molto coraggiosa ma anche rischiosa. C'e la situazione Higuain da monitorare, senza di lui chissa come finiscono.

    La Roma e crollata in modo clamoroso, hanno ancora una rosa di grande qualita ma si parla di un Gervinho pronto a partire, questa stagione si e notato nettamente quanto li e mancato il Gervinho della prima stagione, senza di lui perdono qualcosa. Iturbe non ha ancora fatto il salto di qualita necessario.

    Al momento la Juve gioca nuovamente un campionato tutto suo, mentre Fiorentina, Roma, Lazio, Napoli sono una spanna sotto.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

  6. #35
    Junior Member L'avatar di Juventino30
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    623
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Nemmeno il Milan è la Roma e se chi di dovere decide di investire (premessa fondamentale del mio topic), il Milan, seppur con difficoltà, può giocarsela.
    Nessuno diventa mago, è solo una previsione che ci può stare considerando la nostra esperienza con Allegri. Magari il sole batteva forte pure ieri sera in Germania, chissà
    Sì, ma il discorso che fai prescinde allora dalla "batosta" della finale persa, sono due cose differenti la speranza di investire per competere e l' "approfittare" di un eventuale sbandamento di ordine psicologico della Juve, che non ci sarà. Invece ci possono essere gli investimenti ed un Milan competitivo, questo nessuno lo discute. Contestavo la considerazione che lega la sconfitta di ieri a resurrezioni altrui. La Juventus umorale non lo è stata mai.

  7. #36
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    540
    obiettivo dichiarato è tornare in Champions, quindi allestiremo una squadra per puntare al secondo posto. lo scudetto per l'anno prossimo credo sia ancora prerogativa dei bianconeri.

  8. #37
    Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2,917
    Se va via tevez e dybala non si rivela pronto potrebbe diventare un grosso problema per loro.

    Noi comunque per poterli insidiare dobbiamo fare veramente una campagna acquisti da 100 milioni

  9. #38
    Member L'avatar di The P
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4,634
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    La mazzata che la Juve ha subito stasera è stata pesantissima. In parte partivano già sconfitti, ma come noi sappiamo una sconfitta in finale è sempre una mazzata dura.
    Allegri non mi sembra il tipo che possa far reagire un gruppo. Pogba probabilmente lascerà, Vidal anche.E se restano avranno 0 stimoli, soprattutto il cileno.
    Pirlo lascia, e per quanto giocava col catetere, era diventato comunque un senatore.
    Loro si rinforzeranno comunque, anzi, hanno già iniziato a farlo. Ma confido che se facciamo una campagna acquisti ottima, con un Ibra compreso, potremmo sfruttare un'eventuale reazione psicologica negativa.
    E' il momento perfetto per stoppare il loro ciclo.

    Aggiungo: probabilmente lascia anche Tevez. Ora o mai più...
    Io confido in Allegri, l'anno prossimo gli toccherà metterci davvero del suo. Se davvero riusciamo a fare degli acquisti decenti allora possiamo davvero dargli filo da torcere. Purtroppo o si sfasciano totalmente o al momento in Italia non hanno rivali.

  10. #39
    Senior Member L'avatar di hiei87
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Massa
    Messaggi
    5,472
    Aspettiamo. L'anno scorso il giorno dell'addio di Conte se ne dicevano di tutti i colori. Pareva che sarebbero finiti in serie B senza di lui...
    Il nostro futuro al momento è tutto un'incognita. Speriamo in bene, ma senza illuderci. A settembre potremo iniziare a valutare le nostre prospettive.

  11. #40
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,291
    Non sono molto d'accordo, questa finale ha dato loro una vagonata di soldi (basta vedere l'acquisto di Dybala) e di ambizione. Il Milan non deve guardare gli altri, deve fare un grande mercato per tornare al top, semplicemente.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.