Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Mmm... non saprei... se avessero vinto forse sarebbe calata la fame... comunque noi dobbiamo pensare a rinforzarci e basta, senza guardare le altre
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Iblahimovic
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    La mazzata che la Juve ha subito stasera è stata pesantissima. In parte partivano già sconfitti, ma come noi sappiamo una sconfitta in finale è sempre una mazzata dura.
    Allegri non mi sembra il tipo che possa far reagire un gruppo. Pogba probabilmente lascerà, Vidal anche.E se restano avranno 0 stimoli, soprattutto il cileno.
    Pirlo lascia, e per quanto giocava col catetere, era diventato comunque un senatore.
    Loro si rinforzeranno comunque, anzi, hanno già iniziato a farlo. Ma confido che se facciamo una campagna acquisti ottima, con un Ibra compreso, potremmo sfruttare un'eventuale reazione psicologica negativa.
    E' il momento perfetto per stoppare il loro ciclo.

Aggiungo: probabilmente lascia anche Tevez. Ora o mai più...
    il prossimo anno vinceremo noi.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Non ci credo minimamente di poter colmare il gap in una stagione, sicuramente, però, dobbiamo ributtarci dietro tutte quelle squadrette come Roma, Lazio e Napoli. Dalla prossima stagione dobbiamo iniziare ad accorciare il distacco dalla Juventus, cercando di arrivare terzi se non secondi, poi dall'anno successivo mi aspetto di candidarci come anti-Juve dato che l'ultima anti-Juve seria siamo stati proprio noi.

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Non ci credo minimamente di poter colmare il gap in una stagione, sicuramente, però, dobbiamo ributtarci dietro tutte quelle squadrette come Roma, Lazio e Napoli. Dalla prossima stagione dobbiamo iniziare ad accorciare il distacco dalla Juventus, cercando di arrivare terzi se non secondi, poi dall'anno successivo mi aspetto di candidarci come anti-Juve dato che l'ultima anti-Juve seria siamo stati proprio noi.
    Concordo.
    Più che la Juve abbiamo la possibilità di staccare Napoli, Roma e Inter!

Junior Member L'avatar di Juventino30
    Mi sembra di leggere quanto si scrisse dopo l'addio di Conte, le stesse cose, la mazzata psicologica, il calo, le varie previsioni, diventano tutti maghi prima, poi già a Dicembre si aggiusta il tiro. La Juventus è sempre ripartita, dopo le sconfitte e dopo le vittorie. Riparte sempre da zero, non è mica la Roma. Le botte psicologiche sono quelle che hanno i tifosi quando d'estate, parlando di calcio, prendono troppo sole senza cappello od ombrellone.

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    in difesa sono sul vecchiotto (Barzagli è ormai alla fine della carriera ed Evra è tutto da valutare se si ripete), a centrocampo perdono secondo me due titolari (Pirlo e uno fra Pogba-Vidal), mentre l'attacco cambierà forse completamente (Tevez al Boca e Morata torna nella sua squadra del cuore).
    se cominciamo con gente tipo Dani Alves ed Ibrahimovic (ma non bastano) possiamo lottare con loro, dico lottare almeno.
    certamente loro hanno i soldi per comprare gente valida (Dybala e Khedira è un gran bel cominciare).
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Juventino30 Visualizza Messaggio
    Mi sembra di leggere quanto si scrisse dopo l'addio di Conte, le stesse cose, la mazzata psicologica, il calo, le varie previsioni, diventano tutti maghi prima, poi già a Dicembre si aggiusta il tiro. La Juventus è sempre ripartita, dopo le sconfitte e dopo le vittorie. Riparte sempre da zero, non è mica la Roma. Le botte psicologiche sono quelle che hanno i tifosi quando d'estate, parlando di calcio, prendono troppo sole senza cappello od ombrellone.
    Nemmeno il Milan è la Roma e se chi di dovere decide di investire (premessa fondamentale del mio topic), il Milan, seppur con difficoltà, può giocarsela.
    Nessuno diventa mago, è solo una previsione che ci può stare considerando la nostra esperienza con Allegri. Magari il sole batteva forte pure ieri sera in Germania, chissà
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    In italia per altri 2/3 anni non ci saranno possibilità, per noi poi ancora meno

Iblahimovic
    Ospite
    Difficile trovare un altro tevez per la Juventus, a meno che considerate dybala un degno sostituto, e se queste sono le premesse, e normale che le distanze si riducano

Bannato
    Se il milan investe niente è impossibile, logicamente si parte dietro alla juve per ovvi motivi, ma non sarebbe la prima volta che un ciclo di una squadra forte viene interrotto da una squadra eventualmente in crescita. Quindi pensare che per anni lo scudetto è cosa assegnata è da pazzi.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.