Biscardi, Allegri infuriato e Galliani spiazzato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Come riporta La Gazzetta dello Sport, quanto accaduto ieri al Processo di Biscardi ha lasciato strascichi di notevole rilevanza in casa Milan. La lettera letta da Biscardi ha spiazzato completamente l'AD Adriano Galliani e fatto infuriare il tecnico rossonero Massimiliano Allegri. Galliani, sempre secondo la Gazzetta, proverà a ricucire l'ennesimo strappo, ma questa volta Allegri pare molto lontano da Milanello.
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Putacaso la Roma dovesse prendere un allenatore diverso da Allegri non vedo dove potrebbe accasarsi quest'ultimo nell'immediato. E siccome ha ancora un anno di contratto a 3 milioni o giù di li, e Berlusca non penso voglia pagare due allenatori...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,980
Reaction score
3,697
Credo proprio che senza il pluriinsultato Galliani saremmo alla rovina, sarà pure "tecnicamente" inadeguato ma se non ci fosse stato lui negli ultimi anni a "tamponare" le follie del nano..........
E non mi riferisco al fatto di mandare via Allegri o meno (semmai ai modi). Ma ci rendiamo conto di cosa ha combinato (o tentato di combinare) il presidente? I suoi inteventi in momenti critici sono stati una roba a dir poco allucinante. La lettera a quel "non so come definirlo" di Biscardi mi fa vergognare e deprimere. Povero Milan........
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Allegri lo stimo troppo per vederlo un altro anno a farsi insultare così dal Nano.
 
A

Ale

Guest
mi pare chiarissimo quanto è avvenuto ieri: Berlusconi ha scritto la lettera, Biscardi l'ha letta spiazzando completamente Galliani, che a sua volta, per fare l'ennesimo tentativo di trattenere allegri, ha smentito il contenuto di quella lettera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>