Biscardi, Allegri infuriato e Galliani spiazzato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,921
Reaction score
2,446
Credo proprio che senza il pluriinsultato Galliani saremmo alla rovina, sarà pure "tecnicamente" inadeguato ma se non ci fosse stato lui negli ultimi anni a "tamponare" le follie del nano..........
E non mi riferisco al fatto di mandare via Allegri o meno (semmai ai modi). Ma ci rendiamo conto di cosa ha combinato (o tentato di combinare) il presidente? I suoi inteventi in momenti critici sono stati una roba a dir poco allucinante. La lettera a quel "non so come definirlo" di Biscardi mi fa vergognare e deprimere. Povero Milan........

pure galliani nè ha combinate delle belle eh , tipo mettere leonardo a fare l'allenatore . L'idelae sarebbe mandare via entrambi
 
A

Ale

Guest
pure galliani nè ha combinate delle belle eh , tipo mettere leonardo a fare l'allenatore . L'idelae sarebbe mandare via entrambi

Galliani fa quello che può con il nulla che ha a disposizione. Dategli un minimo di risorse ed i parametri zero da squadre francesi improponobili non li compra.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,418
Reaction score
561
La cosa che dovrebbe fare ora Allegri è una conferenza stampa dove si dimette e sputa ***** sul suo datore di lavoro Berlusca, sarebbe epico !
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,921
Reaction score
2,446
Galliani fa quello che può con il nulla che ha a disposizione. Dategli un minimo di risorse ed i parametri zero da squadre francesi improponobili non li compra.

ma scusatemi se il milan fattura piu di tutti in italia e in squadra abbiamo pippe , sti soldi che fine fanno ? sara che galliani li spende a pene di segugio ?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,628
Reaction score
20,907
Secondo la ricostruzione di Sky il Milan ha voluto smentire il carattere di "comunicato uffciale" dell'iniziativa di Berlusconi, ma non ne ha smentito il contenuto, riducendo la notizia ad una "confidenza fatta ad un amico".
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,921
Reaction score
2,446
Nomi di qualche dirigente in Italia più bravo di Galliani?

quelli dell'udinese bastano ? :fuma: e prima che qualcuno dica e ma quelli ogni hanno vendono e bla bla consideriamo il contesto , nelle migliori delle ipotesi l'udinese fattura un decimo del milan eppure ogni hanno centra il suo obiettivo che ovviamente è diverso da quello di una grande squadra che fattura dieci volte tanto
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
quelli dell'udinese bastano ? :fuma: e prima che qualcuno dica e ma quelli ogni hanno vendono e bla bla consideriamo il contesto , nelle migliori delle ipotesi l'udinese fattura un decimo del milan eppure ogni hanno centra il suo obiettivo che ovviamente è diverso da quello di una grande squadra che fattura dieci volte tanto

Ecco,questo il punto.
A loro basta arrivare in Europa (arrivarci eh,perché poi non superano i preliminari e in Europa League vengono presi a lerfoni sui denti) e fare le plusvalenze.
Sicuramente sono ragazzi svegli,basti pensare ai pacchi che hanno rifilato in giro per l'europa (tipo Sanchez),ma un signore che prende T.Silva a 10 milioni e lo rivende a 40,prende Kakà a 8 e lo rivende a 64,e via dicendo NON è da meno.

Comunque hai ragione,neanch'io direi mai "eh ma quelli ogni hanno vendono e bla bla bla" :troll:
 

Aphex

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
418
Reaction score
1
mi pare chiarissimo quanto è avvenuto ieri: Berlusconi ha scritto la lettera, Biscardi l'ha letta spiazzando completamente Galliani, che a sua volta, per fare l'ennesimo tentativo di trattenere allegri, ha smentito il contenuto di quella lettera.
Sinceramente è la prima cosa che ho pensato anche io, secondo me Galliani non sapeva nulla del contenuto della lettera e si immaginava fossero le solite tre-quattro frasi fatte. Poi ha provato a mettere una pezza con la smentita, francamente inutile e patetica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>