Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Birreria a Milano

Junior Member
    mm non so.. hai provato spontini o da giulio come pizza al trancio?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    Grazie mille conosci per caso anche un posto dove gustarsi straordinari hamburger?
    Eh no, su questo mi trovi impreparato.
    Citazione Originariamente Scritto da francylomba Visualizza Messaggio
    ma quale hamburger!!
    Panzerotto da Luini

ps : ma la Pizza Mundial a Lambrate è ancora in voga? mamma che lurida!
    Non diciamo eresie, Pizza Mundial regna

Il vecchio di Pizza Mundial numero 1, della vita ha capito tutto

Senior Member
    Pizza Mundial e' la mia sosta obbligata prima del treno a Lambrate

Member L'avatar di Mou
    Deluso dalla Drago Verde...
    Tenacemente gobbo!

Member
    Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    Deluso dalla Drago Verde...
    Io te l'ho detto di prendere la Lambrate

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Io te l'ho detto di prendere la Lambrate
    Volevo fare l'alternativo assaggiate Drago Verde, Porpora e sant'ambroeus, l'ultima mi è sembrata la migliore delle 3. Posto fantastico, menù giusto!
    Tenacemente gobbo!

Member
    Volevo fare l'alternativo assaggiate Drago Verde, Porpora e sant'ambroeus, l'ultima mi è sembrata la migliore delle 3. Posto fantastico, menù giusto!
    Per me le migliori sono la Santa e la Lambrate, mentre tra quelle speciali la Brighella è quella decisamente più buona (forse addirittura la più buona tra le birre prodotte). Le altre che ho assaggiato (Montestella, Ghisa, Porpora, Ligera e Gaina) sono buone, ma non al livello delle tre citate, imho. Nel complesso secondo me sono tutte buone, alcune di più alcune di meno, dipende anche dai gusti.

PS: In quale dei due locali sei andato? Adelchi o Golgi?

Member L'avatar di Mou
    Per me le migliori sono la Santa e la Lambrate, mentre tra quelle speciali la Brighella è quella decisamente più buona (forse addirittura la più buona tra le birre prodotte). Le altre che ho assaggiato (Montestella, Ghisa, Porpora, Ligera e Gaina) sono buone, ma non al livello delle tre citate, imho. Nel complesso secondo me sono tutte buone, alcune di più alcune di meno, dipende anche dai gusti.

PS: In quale dei due locali sei andato? Adelchi o Golgi?
    La Brighella parte da dicembre purtroppo, è stata una brutta sorpresa la prossima volta mi fiderò maggiormente di te e andrò dritto alla Lambrate (e alla Ghisa, le birre scure mi stuzzicano, ma ieri c'era solo in bottiglia )
    Sono stato al Golgi: tavolo prenotato alle 20.45, allegro rumore. Esco alle 23.45 e trovo un esercito di bevitori fuori dal locale, come hai detto tu mi sa che molto spesso la vera bolgia è fuori dal locale!
    Tenacemente gobbo!

Member
    La Brighella parte da dicembre purtroppo, è stata una brutta sorpresa la prossima volta mi fiderò maggiormente di te e andrò dritto alla Lambrate (e alla Ghisa, le birre scure mi stuzzicano, ma ieri c'era solo in bottiglia )
    Sono stato al Golgi: tavolo prenotato alle 20.45, allegro rumore. Esco alle 23.45 e trovo un esercito di bevitori fuori dal locale, come hai detto tu mi sa che molto spesso la vera bolgia è fuori dal locale!
    Sisi fuori c'è sempre una bolgia clamorosa. Imho il miglior locale è quello di Via Adelchi, perché li solitamente ci sono i proprietari e sanno come servirti, solo che il locale è molto piccolo e trovare posto dentro è praticamente impossibile, per cui si sta sempre fuori. Però quello di Via Golgi è, diciamo, molto più accessibile sia per la grandezza del locale che per il fatto che si trova facilmente posto. La prossima volta che ci vai prendi la Lambrate o Santa e vai sul sicuro

Member L'avatar di Mou
    Sisi fuori c'è sempre una bolgia clamorosa. Imho il miglior locale è quello di Via Adelchi, perché li solitamente ci sono i proprietari e sanno come servirti, solo che il locale è molto piccolo e trovare posto dentro è praticamente impossibile, per cui si sta sempre fuori. Però quello di Via Golgi è, diciamo, molto più accessibile sia per la grandezza del locale che per il fatto che si trova facilmente posto. La prossima volta che ci vai prendi la Lambrate o Santa e vai sul sicuro
    Accettano prenotazioni in Adelchi?
    Tenacemente gobbo!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.