Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 6 di 6

Moderatore L'avatar di Willy Wonka

Biotestamento, giovedì si vota, ufficiale

Come riportato dall'ansa è stato fissato per giovedì 14 dicembre il voto sul ddl per il biotestamento. Martedì 12 si cominceranno a votare gli emendamenti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    E direi che dopo 40 anni che se ne parla è pure arrivato il momento di approvarlo.

Solo quei ritardati di F.I. e altre zozzerie della finta destra cattolica possono pensare che non sia cosa buona e giusta

ps: La fine della frase non è casuale
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Clarenzio
    E c'è qualcuno che è indignato perchè si parla di cose vere, concrete come il biotestamento, spostando la Ius Soli in fondo all'agenda politica
    "Berlusconi ha un rapporto tutto suo con la verità. E' un mentitore professionale: mente a tutti, anche a se stesso, al punto da credere alle sue menzogne"
    "Tutti più o meno si amano. Silvio Berlusconi di più: non solo si ama, lui si corrisponde anche"
    (I. Montanelli)

Senior Member
    Credo verrà accettato, ma conoscendo i suini seduti la mi domando a quali condizioni e a che prezzo ...
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Attenzione alla mano lunga del vaticano..che non ne esca una legge monca che alla fine non da libertà
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Clarenzio Visualizza Messaggio
    E c'è qualcuno che è indignato perchè si parla di cose vere, concrete come il biotestamento, spostando la Ius Soli in fondo all'agenda politica
    Io ho veramente sentito persone non volere il Biotestsmento e volere lo Ius Soli
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.