Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 91

  1. #61
    Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    3,449
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ma uno che passa dall'Inter al Milan alla Juventus come se niente fosse, può tenere a qualcosa?
    Beh è andato via dal Milan perché teneva troppo allo stipendio (aveva pure un'offerta più grande all'estero a suo dire) salvo poi fuggire alla Juventus per meno soldi. Credo che abbia qualcosa di personale, dato che la Juventus era la scelta meno comprensibile.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #62
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869
    Non credevo cadesse cosi in basso
    13/04/2017 Finalmente liberi!

    "È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

  4. #63
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    520
    Fiero di averlo insultato dal primo minuto che ha messo piede a San Siro da gobbo, mentre altri gli facevano i cori, ora si son ricreduti tutti!!!

  5. #64
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    Non avrei mai creduto di arrivare a pensarlo, ma nel suo essere mercenario preferisco uno come Ibra a Pirlo che ha sputato nel piatto dove ha mangiato. Capisco che magari ci si sia lasciati male, capisco che gli abbiano dato del bollito nelle ultime stagioni, ma il rispetto per un club dove hai vinto tanto ci dovrebbe sempre essere. Si può non essere zerbinati, ma essere comunque rispettosi.
    Mi spiace che sia andato via a parametro zero e basta.
    Per il resto sono contentissimo che non sia più al Milan.
    Al prossimo Milan-Juve merita solamente tanta indifferenza.

  6. #65
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    571
    Non sa cosa sia il rispetto questo qua. L'ho depennato già da tempo.

  7. #66
    E c'ho pure il suo autografo io

  8. #67
    Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    prov. di bs
    Messaggi
    12,731
    fiera di averlo schifato con qualche anno di anticipo.

    la frase sulla champions poi la trovo di una ingratitudine mai vista, c'è gente che la insegue per una carriera, lui si ritenga fortunato ad averne vinte 2.
    ma d'altra parte se uno nasce piangina probabilmente lo rimane a vita.

  9. #68
    Member L'avatar di Freddy Manson
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    29 di Neibolt Street
    Messaggi
    1,852
    Citazione Originariamente Scritto da Morghot Visualizza Messaggio
    E c'ho pure il suo autografo io
    Risparmia la carta igienica.

  10. #69
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Pazzesco

    Mille volte l' "ignoranza" di Gattuso alla falsità di questo gobbo travestito
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

  11. #70
    Senior Member L'avatar di pennyhill
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Capo Boeo
    Messaggi
    5,310
    Citazione Originariamente Scritto da ROQ Visualizza Messaggio
    copio-incollo cosa ho scritto su calciomercato.com
    roq83

    ma la piantiamo di dire che è stato ceduto alla Juve? Pirlo era in scadenza, pretendeva un contratto lungo e costoso che giusto o sbagliato che sia al Milan non ne fanno più, specie agli over 30. Non essendoci big interessate a lui in europa (in Italia big non ce ne sono, so che pioveranno pollici bassi da parte di gobbi unicamente per questa frase ma chi se ne frega), è andato alla squadra migliore che rimaneva a proporgli un ingaggio alle condizioni che voleva lui, e ha fatto bene per carità. Resta di fatto che al Milan faceva *** da ANNI e pretendeva di giocare titolare e davanti alla difesa, nonostante le POCHE belle prestazioni degli ultimi anni, anche condite da assist, sono state fatte giocando mezzala. Poi Allegri non è una cima ma questo è un altro paio di maniche. Ripeto che l'errore non è stato perderlo quest'anno ma non averlo venduto prima quando ce lo pagavano oltre il valore effettivo e lo avremmo potuto sostituire con un giocatore più forte ritrovandoci addirittura dei soldi in più, un'altro errore è stato non averlo sostituito l'anno scorso ritrovandoci con una un centrocampo senza regia (che è diverso da dire senza tecnica) tolto il 36enne Seedorf e Aquilani che però si è rotto a metà campionato e infatti da li in poi son stati problemi. Poi ovvio che nella Juventus ha trovato l'ambiente ideale dove esaltarsi per vari motivi. Il pensiero che potevamo per esempio prendere uno Xabi Alonso che gli è nettamente superiore da 6-7 anni e avere tutt'oggi un giocatore fortissimo dovrebbe essere il vero motivo di cui pentirsi, anche solo se avessimo preso Montolivo un anno prima saremmo stati a posto, ripeto che la passata stagione Aquilani ha retto per circa metà campionato e non si sentiva la mancanza. Il discorso dello scudetto ha tante di quelle tematiche che sono andate tutte a favore di una certa direzione che non ha senso discuterne ormai soprattutto con chi si è accorto di Pirlo "da pallone d'oro" a 32 anni quando il top di questo giocatore è stato tra i 22 e 27 quando era davvero il centrocampista più forte del mondo ma veniva catalogato come giocatorino di poco valore da quegli stessi tifosi che oggi lo difendono come checche isteriche da qualunque opinione che non sia una lode con inchino. D'altro canto Vidal e Marchisio valgono mille bilioni, il sogno di ogni giocatore è andare alla giuve altrimenti non è un vero uomo e Bonny è il difensore più forte in italia insieme a Chiello e Barzagli no?
    Posso non essere d’accordo?
    Se io ho un fuoriclasse in perfetta salute, e questi non gira in un momento in cui tutta la squadra non va, e questi dopo si ritrova, io mi rammarico di non averlo messo in condizione di rendere al meglio, non di non averlo ceduto.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.